cari ragazzi, sono lusingato per il vostro apprezzamento… ma non vorrei passare per l’esperto in un post che si chiama “vibratori per il sedere”
Sono perplesso… tutti mi invitano a rientrare e cosa ti leggo?
Un post su vibratori e sedere
Quindi voi dite che c’è un “amplificatorino” che collegato ad un altoparlante avvitato sotto la sedia simula le vibrazioni del velivolo?
Ho proprio un cono da subwoofer smontato…
Io ne ho uno completo che ho prestato ad un amico
Con due altoparlanti
Fattelo ridare!
Ma se avevo postato le foto tempo fa e nessuno mi aveva filato:joy:
Io comunque non lo uso più.
qui altre info
Mi sa che faccio la cazzata e compro il pad, il software quello per pilotarlo e il modulo per altri due booster aggiuntivi
non prendere il pad!
solo un ampli un booster e il software!
Ma dopo mi devo mettere a costruire e io non sono mai stato bravo nel bricolage…
Voi non siete normali, lo sapete vero???
OMG, hai la faccia di uno che ne farà buon uso
Natale 2021: Storm nuovo pc
Natale 2022: Storm VR
e aggiungo…
Natale 2023: Storm vibratori di culo vari (specificando che non saranno inseriti nel suddetto Storm)
Ok, Dildo flight fra poco…
Certo che come ve lo movimento io questo forum… Mai nessuno come mec:rofl:
Per una volta sono estremamente d’accordo con Chip, state malissimo
Incubi per i prossimi 6 mesi
@EAF51_Havebug , hai una seconda scheda audio per pilotare lo shaker?
Perché se decido di seguire il tuo esempio allora avrò bisogno di prenderne una USB esterna, mentre il mini amplificatore che già ho (come quello di Jimmi) ha la scheda/DAC integrata…
Immagino che non si possa collegare il Nobsound G2 al mini amplificatore, vero? Anche col comune al minimo rischierei di bruciarlo?
Perché se fosse possibile potrei usare uno dei 2 canali per il G2 e lo shaker attaccato al telaio del HOTAS, e l’altro canale per pilotare due dei pads che già ho e che infilerei in un cuscino dietro la schiena…
P.s. dopo la chiacchierata di ieri sera sono andato a rileggermi le specifiche dei pucks/ mini bass shakers che ho comprato e ho realizzato che in effetti sono pensato per il feedback tattile, quindi vanno montati in modo che stiamo a contatto col corpo!
Usati in quel modo in effetti funzionano abbastanza bene, anche se quel rumore/click un po’ rimane… È che io rincoglionito li stanno cercando di usare come un vero e proprio shaker che invece ti smuove l’intera sedia😅
La mancanza di sonno gioca brutti scherzi, sono proprio alla frutta…
beh, si. io uso una Behringer UCA200
diversa dalle schede USB con uscita cuffie. queste hanno una uscita in line-out che offre un livello di suono standard.
Non so cosa intendi ampli con DAC… ha per caso una porta USB? In tal caso potresti non aver bisogno di una seconda scheda audio. ce l’ha già il tuo amplificatore.
Se intendi mettere in cascata l’amplificatore e il Nobsound G2 allora devi prestare molta attenzione ai livelli di segnale. Il tuo amplificatore si aspetta un carico a 4ohm mentre tu gli colleghi un’alta impedenza… Non è proprio il massimo.