Vibratori per il sedere!

qui altre info

1 Like

Mi sa che faccio la cazzata e compro il pad, il software quello per pilotarlo e il modulo per altri due booster aggiuntivi :sunglasses:

non prendere il pad!

solo un ampli un booster e il software!

Ma dopo mi devo mettere a costruire e io non sono mai stato bravo nel bricolage…

Voi non siete normali, lo sapete vero??? :thinking: :roll_eyes: :wink:

1 Like

Dici?

OMG, hai la faccia di uno che ne farà buon uso :smiley:

1 Like

Natale 2021: Storm nuovo pc
Natale 2022: Storm VR
e aggiungo…
Natale 2023: Storm vibratori di culo vari (specificando che non saranno inseriti nel suddetto Storm)

6 Likes

Ok, Dildo flight fra poco…

2 Likes

Certo che come ve lo movimento io questo forum… Mai nessuno come mec​:rofl::rofl::rofl::rofl:

Per una volta sono estremamente d’accordo con Chip, state malissimo :joy::joy::joy:

Incubi per i prossimi 6 mesi

2 Likes

@EAF51_Havebug , hai una seconda scheda audio per pilotare lo shaker?
Perché se decido di seguire il tuo esempio allora avrò bisogno di prenderne una USB esterna, mentre il mini amplificatore che già ho (come quello di Jimmi) ha la scheda/DAC integrata…
Immagino che non si possa collegare il Nobsound G2 al mini amplificatore, vero? Anche col comune al minimo rischierei di bruciarlo?
Perché se fosse possibile potrei usare uno dei 2 canali per il G2 e lo shaker attaccato al telaio del HOTAS, e l’altro canale per pilotare due dei pads che già ho e che infilerei in un cuscino dietro la schiena…

P.s. dopo la chiacchierata di ieri sera sono andato a rileggermi le specifiche dei pucks/ mini bass shakers che ho comprato e ho realizzato che in effetti sono pensato per il feedback tattile, quindi vanno montati in modo che stiamo a contatto col corpo!
Usati in quel modo in effetti funzionano abbastanza bene, anche se quel rumore/click un po’ rimane… È che io rincoglionito li stanno cercando di usare come un vero e proprio shaker che invece ti smuove l’intera sedia😅
La mancanza di sonno gioca brutti scherzi, sono proprio alla frutta…:dizzy_face:

1 Like

beh, si. io uso una Behringer UCA200
image

diversa dalle schede USB con uscita cuffie. queste hanno una uscita in line-out che offre un livello di suono standard.

Non so cosa intendi ampli con DAC… ha per caso una porta USB? In tal caso potresti non aver bisogno di una seconda scheda audio. ce l’ha già il tuo amplificatore.

Se intendi mettere in cascata l’amplificatore e il Nobsound G2 allora devi prestare molta attenzione ai livelli di segnale. Il tuo amplificatore si aspetta un carico a 4ohm mentre tu gli colleghi un’alta impedenza… Non è proprio il massimo.

Il mini amplificatore (Nobsound NS-01G Pro) che ho comprato per pilotare i 4 pads è dotato di porta USB in ingresso e quindi ha una scheda audio con DAC integrata… Se potessi collegare il G2 (per pilotare lo shaker vero e proprio) a uno dei 2 canali a valle del NS-01G infatti non avrei bisogno di una seconda scheda audio (e potrei ancora usare il secondo canale per i pads), solo che non ho idea di come il G2 reagisca ad avere in ingresso un segnale già amplificato… Secondo rischio di rompere qualcosa o potrei provare? (Tanto il mini amplificatore non lo manderò cmq indietro, non mi serve a niente se non a questo è sarei incline a fare un tentativo…)

Chiaro, devi fare delle prove. Ti consiglio questo:

  1. Sul bottom del G2 (ampli2) esistono dei dip switches. Imposta il minimo guadagno.
  2. Metti il G2 a 1/3 del suo volume
  3. Fai delle prove alzando in modo graduale il volume dell’ampli1.
  4. Se pensi che il G2 ha ancora margine allora alza il suo volume. Se raggiungi il limite allora commuta il guadagno successivo dei dip switches.

Usa sempre il tab di TEST del SW Sound Module.

1 Like

Piccolo aggiornamento sugli obiettivi di Storm:

Natale 2021: Storm nuovo pc COMPLETATO
Primavera 2022: Storm vibratore di culo (specificando che non saranno inseriti nel suddetto Storm)
Natale 2022: VR… vediamo…

@EAF51_Havebug @Jimmi_EAF51 e a tutti gli altri che ce l’hanno presto vi tasserò per prendere un sim shaker che, quando volo, creerà scosse telluriche nel mio vicinato.

Mia moglie lo saprà solo a cosa fatta. STOP. Questo messaggio si autodistruggerà.

2 Likes

Ho già avvisato Alice…ha detto che quando rientra “ti deve parlare…” :+1:

1 Like