Monday, September the 6th, official night on DCS (signup)

Goodmorning pilots,

we kick back with our usual program and signup system, so signup for the mission and we will prepare the sections for Ground Attack and Air to Air flights!

21.00 on TS and be prepared with SRS working and updated! See you chaps!

'giorno piloti!

Riprendiamo con il solito programma di “prenotazione” dei voli per la serata ufficiale del Lunedì, segnatevi che poi domani entro pranzo o subito dopo prepareremo i pacchetti con i numeri di formazione!
Mi raccomando alle 21 su TS, SRS funzionante, casco bene allacciato, fari accesi anche di giorno e cattiveria…sempre! :laughing:

@51Squadron @EAF51_Straledieci @EAF_T_Chem @EAF51_Shardana @EAF_OldBoy_Rob @EAF_T_Roman graditissimi ospiti come sempre @PorcoRosso @SIG_Webber

@41wing of course!

See you all tomorrow evening!

Chip IN

Chem out, turno notturno al lavoro…

Dedalo IN

Snaches out. Domani sera sono ad una cena

Joker IN!

Storm in

Luft in

1 Like

Bug in!

Bear in. SRS mai usato :frowning:
Qualche buonanima mi da qualche indicazione PRIMA del collegamento (anche oggi, nel caso)

E soprattutto cosa devo scaricare: di “cose” che si chiamano SRS in rete ce ne è una lista…

Oggi non ci sono, domani se vuoi posso aiutarti. Nei pinned c’è un’ottima guida. Da scaricare è comunque questo:

http://dcssimpleradio.com/

Scaricato e installato. Eventualmente mandami un WA per dirmi quando possiamo sentirci per avviarlo/provare ad usarlo. Grazie in anticipo

Roger :+1:

sticky post in cima al forum!

https://forum.europeanaf.net/t/srs-simple-radio-standalone-guida-all-installazione-e-configurazione/35458/9

Cirso in

My cold is slowly going away, so hopefully I will fly tomorrow. I don’t have SRS installed at the moment, but I might install it tomorrow as well.

1 Like

Shardana in

yessssss, i’m in
Cheers
:beers:

1 Like

Ho seguito tutte le istruzioni, e ho investito un’aora e mezza con Shardana cercando di farlo funzionare.
Stasera faccio un tentativo (UNO).
Se non dovesse funzionare rinuncio alla serata

Bear, una cosa…una volta configurato come lo avete testato per farlo funzionare? perché ci vuole un server…Non vorrei che hai già tutto a posto ed eri solo impossibilitato a farlo funzionare…