Monday, September the 6th, official night on DCS (signup)

Joker ha funzionato un paio di volte su SOW e poi si disconnetteva. Nel server entrava ma c’era qualcosa, secondo me di minimo, da aggiustare. Ma nel server era entrato.
Io non so se farò in tempo per le nove, sto ancora aspettando mia moglie ed è in leggero ritardo.:rage:

Ok, no problem quando entra vediamo. Inoltre SRS è importante per i FL, per le intracom stiamo su TS.

come dice Joker non è indispensabile a meno che non sei FL…

I installed SRS, but didn’t start it when I joined SOW. And it struck me when I left for bed that maybe I should try it on SOW, just to check if it’s working, but when I tried to join again (with SRS running) the server was full, so the testing will have to wait. :rofl:

3 Likes

Allora come è andata sei riuscito a farlo funzionare???

PS mi scuso con il gruppo ag (martini?) per non essere passato in canale a salutare… essendomi collegato tardi mi son aggregato ai caccia e via…

Gli funzionava eccome, noi lo sentivamo ma lui non ci sentiva, probabilmente non aveva selezionato l’output corretto da srs.
Altra cosa che consiglio vivamente è di usare due tasti diversi tra TS e SRS…considerato che SRS si usa un pò meno, meglio un tasto qualsiasi da tastiera.

1 Like

Messo a posto oggi pomeriggio con l’aiuto del “solito” tecnico
Grazie Joker!

Alla fine ho settato due PTT diversi per TS e SRS in moda da avere sempre due canali disponibili

3 Likes