Vibratori per il sedere!

Mi credi che non ho capito un kaiser…ma i bass shaker dove li monto, sul fondo della sedia?
Ma perchè nons to zitto certe volte… :rofl:

1 Like

Perchè ti tengo in pugno Banzai…almeno fino a quando non pareggerò il costo del Phanteks, del liquid cool, etc. etc. :rofl:

Bug, a parte che sei un paz… ahem, un grande!!!:wink:
Ma lo stick stiffener come lo hai implementato a livello meccanico?
La cosa delle cinture invece non la capisco: hai intenzione di allentarle con i g positivi e stringerle coi g negativi, o l’opposto? Perché a livello di realismo sarebbe da preferire la prima opzione, ma non so se renderebbe a livello di sensazioni…

1 Like

Non dirmi niente che visto prima stavo per fare un altro ordine di 200£ di roba collegata al estero cooling…:dizzy_face:

1 Like

lo avviti sotto la sedia :slight_smile:

storia lunga :slight_smile: Force Feedback DIY

in pratica, quando sei a 1g (fermo o volo livellato) le cinghie non tirano. Se invece fai g positivi inizi a sentire la pressione delle cinture. I g negativi non sono contemplati.

1 Like

Dobbiamo parlare.
.

io gli ho già telefonato!

2 volte! :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

cari ragazzi, sono lusingato per il vostro apprezzamento… ma non vorrei passare per l’esperto in un post che si chiama “vibratori per il sedere” :slight_smile:

2 Likes

Sono perplesso… tutti mi invitano a rientrare e cosa ti leggo?
Un post su vibratori e sedere :rofl: :rofl: :rofl:
Quindi voi dite che c’è un “amplificatorino” che collegato ad un altoparlante avvitato sotto la sedia simula le vibrazioni del velivolo?
Ho proprio un cono da subwoofer smontato… :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

Io ne ho uno completo che ho prestato ad un amico
Con due altoparlanti

Fattelo ridare! :rofl:

Ma se avevo postato le foto tempo fa e nessuno mi aveva filato​:joy::joy:
Io comunque non lo uso più.

qui altre info

1 Like

Mi sa che faccio la cazzata e compro il pad, il software quello per pilotarlo e il modulo per altri due booster aggiuntivi :sunglasses:

non prendere il pad!

solo un ampli un booster e il software!

Ma dopo mi devo mettere a costruire e io non sono mai stato bravo nel bricolage…

Voi non siete normali, lo sapete vero??? :thinking: :roll_eyes: :wink:

1 Like

Dici?

OMG, hai la faccia di uno che ne farà buon uso :smiley:

1 Like