unico dubbio

Salve a tutti,mi sono appena registrato al forum.Mi piacerebbe far parte del 51 esimo,ma ho un dubbio.Ho visto che i giochi usati sono IL2FB+AEP+PF
io ho IL2fb e PA ma non il pacco di Ace.E’ indispensabile?Se si,mi consigliate un sito dove ordinarlo? grazie!

Ciao , benvenuto al nostro Pub…
per giocare online credo sia necessario avere tutte e tre le cose (IL2FB+AEP+PF)… il tutto aggiornato all’ultima patch (mi pare la 4.05m). Altrimenti anche se riesci a connetterti rischi che poi ti mancano mappe o aerei…

le espansioni si acquistano o ai negozi (ma forse non ce le hanno più) o online…prova in qualche sito che vende i giochi…

Max EAF51

Ciao e’ benvenuto;) …se hai pazienza fra 10gg circa esce l’espansione nuova con tutti gli aggiornamenti ad oggi “il2 1946”…volenti o nolenti x giocare online la dobbiamo comperare tutti:mad:
…anyway S!

Hey Mav e Goose dove l’hai lasciato? :rolleyes:

Benvenuto!
di dove 6? forse qualcuno di noi può aiutarti di persona!

prova sul mulo a volte si trovano!

Il2 1946 …quella cosa oscena non la comprerò mai :smiley:
Ma non ci si può metter d’accordo con tutta l’EAF e non installarla?

Maverick, hai un PM…:wink:

…e preparati a cambiare Callsign…se no ti sfotteranno tutti da paura (soprattutto i nostri “gemellini” Scozzesi del 602)!! :roflmao:

Pensa, Max…si potrà fare una formazione di 4 MiG9 a getto, e volare in formazione su Mosca…come il Giorno della Vittoria (9 Maggio 1945)! :smiley:

C’è pure la canzone…Den’ Pobedy…che fa “…giorno e notte, nei forni Siemens-Martin delle Acciaierie, la nostra Patria non chiudeva occhio…”, oppure “Il giorno della Vittoria, e siamo ancora coperti di polvere/è una festa, con i capelli bianchi, però/ E’ la felicità, ma con le lacrime agli occhi…” :w00t:

Ciao Maverick, se non sono del tutto rincoglionito, poto tempo fa è uscito un pacchetto completo con tutti i giochi ad un prezzo molto interessante!!!

Per esempio qui, ricordando che 15£ sono 45000 lire…23 Euro circa:

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs4&page=title&r=PC&title=866127

Dopo ti resta solo il casino dell’installazione della patch del Pe-2 Peshka, che si compra SOLO dalla UbiSoft…:frowning:

grazie mille per le risposte! Magari ,visto che si tratta di una settimana circa aspetto il 1946,oppure vedo se trovo da qualche parte questo famigerato AEP.:smiley:
Mi farò sentire quando avrò tutto sottomano.Se il nick proprio proprio non va bene lo cambierò :frowning:

e come diceva quella strega di vanna marchi:
D’ACCORDO!!!

p.s. sarà difficile…l’unica speranza (che è l’ultimammorire…Litfiba) è che prevalga il buon senso…anche se dubito molto…:smiley: :mad: :smiley:

No Maverick, Monstter stava scherzando non devi cambiare il call sign

però per me sarai Mav!

Quando avrai tutti i software necessari, ricordati che per far parte dell’EAF è necessario “fare domanda di arruolamento”. Le necessarie istruzioni le trovi nei siti:

www.eaf51.org e www.europeanaf.org

Oppure negli sticked tread di questo forum.

Lo farò! Intanto ,in attesa dell’8 dicembre (visto che a sto punto mi prendo il46) come mi consigliate di “allenarmi”? Devo togliere la visuale esterna?Che aereo devo pilotare in particolare? :stuck_out_tongue:

La cosa importante è che ti abitui a volare sempre con “cockpit on”.
Le visuali esterne all’inizio ti possono servire per vedere dov’è la pista di decollo/atterraggio, poi capirai che ne puoi fare a meno :wink:

Per iniziare, IMHO, ti consiglierei un Hurricane/Spitfire/Zero oppure un bel Me109G2 :slight_smile: vedi quale ti piace di più.

Ciao
S!

Prova col Lavochkin 5…così ti abitui a sparare SOLO quando sei abbastanza vicino, dato che non ha mitragliatrici, ma solo 2 cannoncini…:smiley:

Perfetto ragazzi! Oggi ho trovato l’espansione e già da domani sarò disponibile a volare con voi!
Volevo solo chiedervi se devo scaricare qualcos altro in particolare.Ho il gioco aggiornato alla complete edition! ho anche invitato e compliato il modulo :slight_smile:

Quando carichi Il2 , in basso a sinistra nella schermata iniziale ci deve esser scritto 4.05m .

Ciao

Max

devi scaricare il client Hyperlobby da:http://hyperfighter.sk/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2&orderby=dateA

inoltre se vuoi fare parte dell’EAF devi fare la domanda e registrarti come EAF_T_Maverick

segui le indicazioni su: http://eaf51.org

bene,dunque la versione è la 4.04 ma non riesco a trovare la 4.05 . Forse è in realtà l’add on di PE2 che è anche la 4.05?

Poi,ho creato un account EAF_T_Maverick,solo che non ho il permesso per postare :frowning: