unico dubbio

Hai ricevuto il messaggio Mav?

si,grazie :slight_smile: sto provvedendo :smiley:

però il problema col forum persiste.Non riesco a postare con l’altro nome utente (EAF_T_Maverick) .
Mi dice che non ho l’autorizzazione.Qualche admin riesce a risolvere questo problemino ? :smiley:

I just replied to your application. Welcome :slight_smile:

Bear will change your nick to the correct one (vero Capo? ;))

Caro Maverik…

BENVENUTO IN EAF51 !!

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:


i received your e-mail Nepe ! :wink: Thank you!

per il nome utente che devo fare? Devo registrarmi di nuovo o un admin mi modifica cortesemente il nick con quello corretto? :o

Bear will delete one and rename the other. In HL make one as EAF_T_Maverick.

Perfetto ragazzi,finalmente son riuscito a procurarmi sta benedetta patch e son pronto a volare con voi ! Fatemi sapere quando possiamo sentirci su ts e tutto il resto :smiley: bye!

Ciao Mav , allora noi di regola ci incontriamo su HL (e TS ovvio) il Lunedi e Giovedi ore 21.00 circa… che sarebbero le serate ufficiali EAF.
Però se ti colleghi anche le altre sere spesso qualcuno lo trovi (anche se non sempre…non è matematica la cosa).
In teoria dovresti volare con i T/O , ma ovviamente puoi farlo anche con tutti noi…(i T/O per vari motivi non ci sono sempre sempre…).
questi ultimi mesi siamo impegnati nelle campagne dinamiche di SE il lun e giov. però non cè problema te chiama e qualcuno ti risponderà sempre…

S!
Max 132° Bombardieri

Per il giovedi va benissimo,per il lunedi dovrei avercelo impegnato una volta su 2. Allora ci si sente stasera o anche durante il pomeriggio se a voi va bene :slight_smile: ci si sente su TS (qualcuno gentilmente potrebbe darmi i dati ? Grazie:D )

Ehm,riutilizzo questo topic per chiedervi dati sia di TS che di Hyperlobby! Sono disponibile fino a oggi pomeriggio,poi avrò impegni per tutta la settimana e tornerò lunedi prossimo,quindi mi farebbe piacere prendere già contatto con uno di voi :wink:

Ciao Mav, il pomeriggio e’ molto difficile che ci sia qualcuno on.line, la sera dopo le 21.00-21.30 e’ molto piu’ facile, sicuri Lunedi’ e Giovedi’.
S!

Ciao Mav

In HL all you need is to create an account EAF_T_Maverick. For TS, when you are online in HL ask anybody for the IP and pw

Sono appena rientrato da un viaggio. Ho visto che hai creato un nuovo account con EAF_T_Maverick. Quindi non credo sia necessario che ti cambio il Nick nel foru. Se invece vuoi usare l’altra e-mail, dimmelo che ti cambio il nick precedente e annullo quello attuale.

U.C.A.S.

(Ufficio complicazione affari semplici)

:roflmao: :roflmao: :roflmao:
:bootyshk: :bootyshk: :bootyshk: