Quali, quante e dove le troviamo le skin per la nuova campagna??
Potete linkare un file .zip che racchiuda tutte le skin??
Grassie…
Quali, quante e dove le troviamo le skin per la nuova campagna??
Potete linkare un file .zip che racchiuda tutte le skin??
Grassie…
Stiamo ancora decidendo, Chip…anzi, il termine sono le 22 di stasera, se vuoi dire la tua…
please joe,post here the link so we trainee can download it
Sorry Maverick…
The Skinset is here:
http://www.europeanaf.org/shared/Joe90/tunisiadcgskins.zip
Extract and copy into your skins folder, overwriting what is there (don’t worry, that will not erase in skins you already have).
When in game, make sure you select the Tunisia Skin for your aircraft and marking should be on.
e.g. Tunisia_SpitfireMkVc.bmp
Thanks to all who have made these skins. The creators’ names are on the images. I had to change the original names for simplicity.
The starting planeset is:
Axis
4xBF_109G2
2xMC_202_7
4xJU_87D3
2xJU_88A4
1xJU_52_3MG4E
Allies
2xP_40M
4xSPITFIRE5C2
2xP_38J
4xB_25J1
1xC_47
Thanx m8
Gli Stuka Italiani sono un gran belli!!!
Great work Joe, thanx :w00t:
Saranno anche bellini, ma la RA non ha mai avuto Ju-87 con quella mimentica.
…ma perche’ non abbiamo usato per noi italiani le skin che ci ha procurato il buon chip??
Io ho fornito tutti i link necessari.
Joe ha chiesto a più riprese le preferenze di tutti, nel Thread relativo…c’era tempo fino a ieri:
http://www.europeanaf.org/forum/showpost.php?p=63104&postcount=28
Ti basterà selezionare “Germania” invece che “Italia”, nella schermata di armamento, e lo avrai con le croci…:D.
Inoltre, se non mi ricordo male, la RA non aveva il modello D in Africa :rolleyes:
Hi all.
The skins, aircraft and squadrons can all be changed during the campaign.
What I have given you is a staring point.
There were many problems with most of the skins I was given or found. They should be easy to fix if some skinners can help me?
But my priority was to get the DCG started and not spend weeks discussing.
“Whatever you think you can do or believe you can do, begin it. Action has magic, grace and power in it.”
In ogni caso tutte le skin sono tutte fantastiche !
Speriamo di poterle ammirare solo dal centro del reticolo
La spiegazione sta in questa richiesta di aiuto:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?p=63398#post63398
Lungi da me non dare aiuto a chi lo chiede.
Ma se magari lo si chiede in lingua italica e sul ns. forum, riesco a saperlo x tempo…
In ogni caso, visto la mia poca attitudine con le lingue ed il poco tempo che ho, visto che leggo a mala pena i ns. forum, e di certo non leggo quelli degli altri Sq., chiederei a chi tiene i contatti di tradurre qui le richieste!
In ogni caso, se ho capito cosa chiedeva Peppe90, la spiegazione al suo quesito risiede in questo post "SKIN EAF51 (merge di post precedenti) "
Lieto di dare spiegazione a voce in TS;)
Chip, per quel poco che ho fatto nel “collegare” tra loro i vari Squadrons durante l’attività in comune, ho scoperto che la cosa più difficile è…non offendere nessuno, data l’immediatezza dei rapidi post che usiamo per comunicare…
Certo, in TS è tutto più facile, ma la voglia di volare non lascia molto spazio ai dibattiti sui settings!
Il problema è che le skins bell’e fatte, non sempre funzionano nelle DCG, dato che la cosa migliore è impostarle direttamente nel database (così basta scegliere “default” per avere quella giusta…solo che a PeppeNovanta il giochetto stavolta non ha funzionato! :o
Forse che certe skins non vanno più bene per la nuova patch 1946?
Restano alcune cose curiose, per esempio il fatto che IL2 non sempre riesce ad assegnare le insegne USA a certe skins…
Ho naturalmente detto a Peppe che avrà tutto l’aiuto possibile, anche se servirebbe più un esperto nella DCG Lowengrin, piuttosto che uno Skinner!
Ecco…ho postato al questione nell’apposita Sezione:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=8559
Non riesco a tradurla e postarla nel nostro Tactics, al momento (ho una baracca da mandare avanti pure io)…
Spero che mi perdoniate…non esitate a chiedermi delucidazioni sul problema, comunque!
Lo sappiamo tutti che le skins non sono poi così importanti, ma se penso ad un eventuale futuro Video di Peppe90 (anche se aspettiamo ancora quello di Malta!)…
Peccato, non tutti spiccano englis.
Anche ieri sera nel nostro canale TS tutti parlavano in inglese, mi sono perso il 90% delle trasmissioni radio.