certo, queste cose interSquadron che facciamo acchiappano una cifra, e danno molto valore “umano” aggiunto al nostro Gioco…
…sta di fatto però che noi sudiamo come dei suini nelle Comms, oltre alla Missione, mentre per Inglesi & C. è tutto normale!
Mi consolo pensando che la stessa cosa succede nella realtà, nelle missioni interforze; e vi garantisco che la padronanza dell’Inglese di molti Piloti A.M. è di gran lunga inferiore a quella del nostro 51°!!
Anni fa, mi raccontavano di un’avaria a un Tornado, poco prima del decollo al Poligono di Decimomannu…le Aeronautiche di mezza Europa si scompisciarono ascoltando nell’intercom la seguente comunicazione (è tutto vero, badate bene!):
“AI SCOPPIED A GOMM ON PAIST…AI UEIT FOR DE POMPIERS”
Fors è ancor li a uait i pompiers :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Non voglio voglio fare il vecchio brontolone, ma non mi è piaciuto volare contro il sangue del mio sangue!!! Raga credo sia il caso, visto che ieri sera gli english non mi sembravano pochi, che noi 51° volassimo tutti blu!!! Credo che lo spirito di corpo darebbe la marcia in piu’ a questa Mission!!! Ieri ho volato con un bomber e non ho incontrato caccia nemica, ma avessi dovuto sforacchiare con un 109 qualcuno dei nostri, non mi avrebbe dato gran soddisfazione!! Voglio tutti blu!!!
Hai ragione, Wwwolf…
Però la sproporzione tra loro 6 e il nostro gruppazzo ha pesato molto, a Malta e Nuova Guinea: ogni sera loro avevano “rinforzi” diversi, a cui toccava ogni volta spiegare le modalità della campagna, etc…dato che si cercava da tempo di convincerli ad organizzarne un’altra, sono stato io a buttare lì questa idea, proprio per vincere la loro indecisione…:o
Penso che dopotutto sia meglio così, per così dire in famiglia: l’altra idea, quella del 51+602 contro tutti, è stata scartata per difficoltà tecniche: siamo in troppi!!
Per lo stesso motivo, quelli che hanno finora volato Alleato col 602, continueranno a farlo per tutta la durata della Campagna…
wolf il problema è che quando saremo tutti presenti la prossima volta ci sarà gente costretta a non volare perchè i posti non sono abbastanza
comunque non ve la siete cavata male propongo il passaggio di seyou al 132 LOL
non è male ogni tanto cambiare squadra anzi così facendo si imparano altre tattiche e cose interessanti, naturalmente con TT ch elo uso come Alan translator :bootyshk:
comunque datevi da fare, gli scozzesi ci bombardano di pm perchè non abbiamo accesso al loro forum e stiamo già decidendo cosa fare la prossima volta
mi sento come i cecoslovacchi nel film BoB LOL
A proposito…chi comanda la Baracca dell’Asse, in Tunisia?
Il MacArthur Iberico?
Lo Zhukov Umbro sta ancora rimettendosi dai bagordi post-Laurea, mi pare…
Dai! Dai! :laugh:
Sento che parte un nuovo Soprannome…
Voto Iberico
Intanto che ci sono faccio i miei complimenti ai tacchini, a parte un errore di identificazione si sono comportati benissimo.
Thanks Triple111 for those skins
I’ve updated the skins, see here:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?p=63528#post63528
(Maverick and other Trainees, you can get the skins here)
Ok, allora cercate almeno di mettervi tutti sullo stesso tipo di aereo così posso decidere se abbattervi o lasciarvi precipitare da soli!!:roflmao::roflmao: