Tunisia 1943...

certo, queste cose interSquadron che facciamo acchiappano una cifra, e danno molto valore “umano” aggiunto al nostro Gioco…:smiley:

…sta di fatto però che noi sudiamo come dei suini nelle Comms, oltre alla Missione, mentre per Inglesi & C. è tutto normale!

Mi consolo pensando che la stessa cosa succede nella realtà, nelle missioni interforze; e vi garantisco che la padronanza dell’Inglese di molti Piloti A.M. è di gran lunga inferiore a quella del nostro 51°!!

Anni fa, mi raccontavano di un’avaria a un Tornado, poco prima del decollo al Poligono di Decimomannu…le Aeronautiche di mezza Europa si scompisciarono ascoltando nell’intercom la seguente comunicazione (è tutto vero, badate bene!):

“AI SCOPPIED A GOMM ON PAIST…AI UEIT FOR DE POMPIERS”

:rofl:

Fors è ancor li a uait i pompiers :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Non voglio voglio fare il vecchio brontolone, ma non mi è piaciuto volare contro il sangue del mio sangue!!! Raga credo sia il caso, visto che ieri sera gli english non mi sembravano pochi, che noi 51° volassimo tutti blu!!! Credo che lo spirito di corpo darebbe la marcia in piu’ a questa Mission!!! Ieri ho volato con un bomber e non ho incontrato caccia nemica, ma avessi dovuto sforacchiare con un 109 qualcuno dei nostri, non mi avrebbe dato gran soddisfazione!! Voglio tutti blu!!!

Hai ragione, Wwwolf…:slight_smile:

Però la sproporzione tra loro 6 e il nostro gruppazzo ha pesato molto, a Malta e Nuova Guinea: ogni sera loro avevano “rinforzi” diversi, a cui toccava ogni volta spiegare le modalità della campagna, etc…dato che si cercava da tempo di convincerli ad organizzarne un’altra, sono stato io a buttare lì questa idea, proprio per vincere la loro indecisione…:o

Penso che dopotutto sia meglio così, per così dire in famiglia: l’altra idea, quella del 51+602 contro tutti, è stata scartata per difficoltà tecniche: siamo in troppi!!

Per lo stesso motivo, quelli che hanno finora volato Alleato col 602, continueranno a farlo per tutta la durata della Campagna…

Siii !!!

Tutti blu ! Tutti blu !

wolf il problema è che quando saremo tutti presenti la prossima volta ci sarà gente costretta a non volare perchè i posti non sono abbastanza

comunque non ve la siete cavata male propongo il passaggio di seyou al 132 LOL

non è male ogni tanto cambiare squadra anzi così facendo si imparano altre tattiche e cose interessanti, naturalmente con TT ch elo uso come Alan translator :bootyshk:

comunque datevi da fare, gli scozzesi ci bombardano di pm perchè non abbiamo accesso al loro forum e stiamo già decidendo cosa fare la prossima volta

mi sento come i cecoslovacchi nel film BoB LOL

A proposito…chi comanda la Baracca dell’Asse, in Tunisia?

Il MacArthur Iberico? :smiley:

Lo Zhukov Umbro sta ancora rimettendosi dai bagordi post-Laurea, mi pare…

Dai! Dai! :laugh:

Sento che parte un nuovo Soprannome…:banana:

Voto Iberico :slight_smile:

Intanto che ci sono faccio i miei complimenti ai tacchini, a parte un errore di identificazione si sono comportati benissimo.

Q U O T O 100%

Thanks Triple111 for those skins :smiley:

I’ve updated the skins, see here:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?p=63528#post63528

(Maverick and other Trainees, you can get the skins here)

Ok, allora cercate almeno di mettervi tutti sullo stesso tipo di aereo così posso decidere se abbattervi o lasciarvi precipitare da soli!!:roflmao::roflmao:

Please read the ‘victory conditions’ here:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?p=63819#post63819