Ciao a tutti, ci sono alcune migliorie tecniche che devo approntare per completare il nuovo settaggio hardware e software. Si riferisono a:
- joy: il vkb mk3 con prolunga di 20 cm risulta assemblato correttamente e rispondere a ogni comando. Tuttavia l’asse yaw risulta (dai grafici degli assi di dcs e il2) leggermente spostata a sinistra. Anche se ciò non si direbbe avere impatto in volo o in taxing, vorrei chiedere consiglio su come intervenire per eliminare tale divergenza;
- mappe: ho sentito che anche in dcs c’è la possibilità di visualizzare la mappa in basso a sx (riquadro piccolo e medio). Se utilizzo i tasti map (2 opzioni) mi restituisce la mappa a schermo intero e in questo modo perdo completamente la visibilità dell’abitacolo. Come fare?
- in dcs se cambio aereo o se lascio il gioco in stand by per alcune decine di minuti, nel momento in cui torno a volare i comandi non sono più quelli personalizzati. E’ necessario uscire dal gioco, riavviare il pc e rilanciare dcs. Allora tutto torna alla normalità. Succede anche a voi?
Se opportuno apro altrettanti trheads specifici per ogni argomento. Nel frattempo grazie per i consigli