Technical Improvements

no, ho usato 2 tasti liberi della tastiera (\ e 1) + due del joy. Appena riesco vi faccio un video.
Ps per ts: ha salvato il file di edit con la correlazione joy/tastiera, ma quando la lancia non la carica…
sono sempre più dell’dea che siano problemi di firmware, drivers, ecc. ecc …forse sta ancora scaricando il necesario. Per intanto grazie della pazienza e dei consigli!

Lanci i programmi come admin?

sì (come admin e disponibili per tutti gli utenti, anche se non ci sono altri profili), e su quel pc ho caricato solo dcs, il2 e i drivers delle periferiche oltre ts e tw.
L’unica cosa che mi viene in mente è non avere attivato la licenza windows e non ho verificato se gli ultimi aggionamenti di win 10 siano stati installati. Anche se mi sembra strano dato che con la vecchia configuraizone questi conflitti non c’erano

Se sei ancora in periodo di prova non ci sono problemi, diversamente alcune funzioni potrebbero essere inibite, però da li a non funzionare ts…

questo win10 è stato installato 1 mese fa, quindi è ancora in prova ma potrebbe non avere avuto tempo di scaricare tutto. Ts funziona ma non riconosce i tasti di joy e hotas (tastiera e mouse si, curioso) per il ptt…
by the way…ste cose sono convinto che si aggiusteranno da sole…un giorno farò un aggiorna e riavvia e ci saranno novità. Oppure accelero il cambio della manetta…a proposito, cosa consigliate oltre al caro whartog? Leggo che vkb sta ritardando il release del suo hotas senza fornire date…

Prova a lanciare joy. cpl e a lasciare aperta la schermata di settings e vedere se lo legge.

No intendevo dire Mavi, come si chiama l’assegnazione per aprire la mappa…che ne so “visualize map (toggle)…F10” il nome del comando che di defaul è associato ad F10.

Per simulare le hotkeys su Hotas devi installare questo plugin di TS
https://www.myteamspeak.com/addons/9415ef5c-736c-4780-b4df-4cd53c886a8d
Poi nel menù options - hotkeys devi cambiare nel menù a tendina in basso a dx da - mouse e keyboard only a default e poi registri la tua hotkeys da Hotas.
Se ricordo bene dovrebbe essere così.

1 Like