SoW Update

Andateli a vedere, alcuni sono proprio bellini:

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=15413

Si bellini proprio :slight_smile:

Minchia!!!:eek:
Alcuni screenshots sembrano foto reali, e il fumo è… VERO!!!:w00t:

Aggiornamento del Venerdì:

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=15585

oppure qui:

http://fooblog.mexxoft.com/category/computerspiele/storm-of-war-computerspiele/

Fantastico! Sono senza parole. :slight_smile:

Eccellente ! :slight_smile:

bha il fumo che si contiene in un cilindo non mi sembra vero potevano farlo a sfumare per la lunghezza e metterlo in un cono a mio parere sembra il2 con delle mod grafiche

Credo che il fumo e le fiamme siano effetti grafici fatti con le DX10, loro li hanno solo applicati. Se sbaglio correggetemi. Cmq sei incontentabile Wild. :wink:

Bello o brutto che sia tenetevi pronti, da quanto ha detto Lui in un forum Russo, al massimo per Natale SOW sarà sugli scaffali. Per quel che ho capito, in base al contratto con l’editore, il simulatore deve uscire entro il 2010.
Quindi preparatevi a salutare il vecchio, caro IL2 e… mettete da parte i soldini. :smiley:

SI, ma per farlo funzionare, si sa’ che pezzi devo comprare dalla NASA?:confused::confused:

Siamo a posto, visto il tempo che ha perso con certe cazzate :roflmao: mi aspetto un sim in ritardo di progettazione e pieno di bachi, come da buona tradizione degli ultimi anni, per poi riparare con continue Patch e far diventare gli utenti finali dei beta tester.

Come ho detto… mettete da parte i soldini.

Evidentemente non conosci bene come lavora Lui. Stai parlando di una persona che ha realizzato un simulatore che dopo 10 anni è ancora uno dei migliori sulla piazza. Comunque: chi vivrà, vedrà.

LOL Natale? a al massimo il modello di volo della bicicletta è pronto per Natale sono più di 4 anni che deve uscire in quella data :roflmao:

…per un semplice e banalissimo motivo…dopo il suo non ne sono usciti altri :slight_smile:

Evidentemente non ricordi il balletto delle patch di questi 10 anni, e di come i modelli di volo cambiavano anche radicalmente, a favore di una parte o dell’altra a seconda di chi piangeva più forte. e se IL2 dopo 10 anni è il migliore sulla piazza è perchè… è l’unico da 10 anni :wink:
A meno che tu non voglia considerare anche CFS 3 o Warbirds of Prey, ma sarebbe un paragone un tantinello forzato.

Sta di fatto che è di Oleg il game che regge questa comunità da tanti anni, ed è di Oleg l’unico credibile erede che molti di noi stanno aspettando… ma questo non conta per voi, vero? E già, è cosi bello denigrare col vuoto a perdere… :mad:

Se non fosse a pagamento andrei su Aces Hig cmq Red stai tranquillo che l’acquistiamo quando uscira :wink:

cmq Red stai tranquillo che l’acquistiamo quando uscira :wink:

Confesso che volevo fare una battuta cretina a proporito del mulo… ma poi mi sono imbattuto in questo :eek:

guardatelo tutto… è straordinario (almeno per me…)

Io concordo con Red. Oddio, è vero che mi girano le balle quando acquisto un gioco che è ancora in fase di beta-testing e poi devo aspettare le patch per eliminare i bachi, ma non mi sembra che questo sia mai stato il caso di IL-2 e famiglia.
Tutte le patch che sono state rilasciate da Oleg (gratis, tranne quella del Pe-2) erano per ampliare e migliorare il gioco, non perché l’originale avesse particolari problemi, e questa a me sembra una cosa per cui dovremmo ringraziarlo, invece che denigrarlo. E il fatto che i modelli di volo siano cambiati 3 o 4 volte a seguito delle varie patch l’ho sempre considerato come un indice della volontà di affinare e rendere più realistica la simulazione, non certo per accontentare qualche fanatico che voleva vedere il suo aereo preferito più performante (per di più senza neanche pagare:o).
Insomma, anch’io non ho mai capito tutte queste lamentele: che avreste preferito non avere alcun supporto da Oleg & company, una volta comprato il gioco? Ok, potevano forse fare di meglio, ma nessuno è perfetto e a me non pare che abbiano fatto poco…:wink:


EDIT
Il mulo-robot l’avevo visto già 2 anni fa, credo: è sconvolgente, più che straordinario…:eek: I Cyloni stanno arrivando…:o

D’accordo con Banzi. Molto meglio le patch che hanno reso IL2 quello che e’ oggi (quasi perfetto per molti aspetti) piuttosto che una scarsa assistenza.
Poi, a mio parere meglio aspettare a far posto negli scaffali a IL2 perche’ il periodo di transizione sara’ molto piu’ lungo di quello che si pensi…
Io vedo le SEOW come il cuore di un simulatore come IL2 e mi vien da ridere ad immaginare quale potrebbe essere la data di implementazione nella SEOW di SoW… spero di sbagliarmi :frowning: