SoW Update

Go Oleg Go! :slight_smile:

You are the only one that can bring a new sim to us, so we trust in you :slight_smile:

And I love bycicles too.

Ragazzi calma, vuoto a perdere un para de palle :roflmao:

Se giro la testa sul mio scaffale vedo, IL2 Sturmovik 2001 nella sua scatola cartonata, IL-2 Sturmovik Forgotten Battles, Ace Expansion Pack,Pacific Fighters, Complete Edition, Pe-2, IL2 1946 e forse ne ho scordato qualcuno.

Alcune di queste doppioni o delle pure mosse commerciali e tutte sonoramente pagate, quindi al famigerato non devo proprio nulla. :slight_smile: Dovrebbe distribuirlo gratis il nuovo sim…

Guarda che nessuno ti ha obbligato a comprare tutte le espansioni.:wink: Tutti i migliori giochi hanno sempre avuto le espansioni a pagamento (l’unica gratis che mi viene in mente era per Wing Commander Prophecy…:)): se non ci sono espansioni è perché il gioco non le merita, ma se il gioco è bello ed è un successo, è normale che circa una volta all’anno esca qualche add-on, finché non esce il seguito vero e proprio.
Nel caso di IL-2 il seguito deve ancora uscire, perciò non dobbiamo soprenderci ne scandalizzarci che in 8 anni siano usciti 6 add-on a pagameto. Saranno anche state operazioni commerciali, ma quanto abbiamo speso? Direi sì e no 250€, in 8 anni: considerando quanto mi piace IL-2 e quanto mi ci sono divertito (e quanto ancora continuerò a farlo), 30€ all’anno non mi sembrano un furto, anzi…:wink:

Concordo con te Miche!!:wink:

Se non erano compatibli tra loro, certo che sei stato obbligato a prenderli, pena l’esclusione dai vari server.
Non era solo un questione di AddOn, in un sever con IL2 FB non ci entravi se avevi IL2 Sturmovik.
Il punto era che erano si espansioni, ma in realtà giochi nuovi; e quindi o li prendevi o stavi fuori…e se permetti, qualcuno si è anche incazzato.

Sono d’accordo con Corsair, il caso più eclatante e’ stato PE-2…da comprare solo su web, 15 euro per poi vedersi rifilare un’altra espansione poco dopo che lo includeva…io dopo quella non ho più aggiornato per protesta…

Mamma mia!!! ma fa impressione, cioè…cade con una zampa come un animale vero, anzi…scivola ma non cade!! Mi ha lasciato veramente di cacca…cavolo se è straordinario!

vabbe dai scrivete ad oleg e non qui :stuck_out_tongue:

Wild mezzo mondo ha scritto a Oleg inutilmente…la questione è vecchia e sepolta, ma è risaltata fuori in questo thread perchè alcuni lo vogliono far passare per benefattore :roflmao:
quando invece ha evidentemente giocato sporco.

Visto che il lupo perde il pelo e non il vizio, mi aspetto la stessa cosa con il nuovo simulatore.



Scusate, ma proprio non avete nient’altro da fare che cazzeggiare e polemizzare sul forum!!!:eek:

Anch’io non sento la necessita di SOW, visto la rinascita di IL2 con i vari mods, ma tantè, come si è visto altre volte, se vuoi restare nella comunità virtuale ti devi piegare alle esigenze di mercato, che ti piaccia o no!!

Quindi, basta discussioni, nessuno obbliga nessuno a comprate il nuovo simulatore (sempre se esce per Natale…:roflmao:), in ogni caso, se SOW seguirà il successo di IL2, per altri 10 anni siamo a posto!!:smiley:

Da che mondo è mondo è sempre stato così! Se vuoi entrare in un server dove gira il gioco con l’espansione, devi avere l’espansione anche tu, perché il gioco con l’espansione è di fatto un gioco nuovo, stand-alone o no non importa. Questo vale per tutti i giochi: non vedo perché IL-2 dovrebbe fare eccezione.
O li prendi o resti fuori? Mica è Oleg che decide così! Se la comunità avesse detto: “continuiamo ad usare IL-2 base sui server, invece che FB o PF”, si poteva continuare a folare anche solo con quello. Se guardate il HL, c’è ancora IL-2 Sturmovik nell’elenco! Non è che Oleg ha rilasciato i vari “add-on” e ha imposto a tutti di acquistarli, pena il non poter più giocare. Questo semmai potrebbe avvenire con RoF, che è “controllato a distanza” via internet, ma con IL-2 si è trattato semplicemente della normale e naturale evoluzione delle cose.
Non voglio certo millantare che Oleg sia un benefattore, visto che quello che fa lo fa per soldi, ma non è neanche un dittatore che ci costringe ad acquistare i suoi prodotti. Se i suoi giochi non ci piacciono, semplicemente possiamo non comprarli. Ma decidere di acquistarli e poi accusare Oleg di averci di fatto imposto di farlo è a parer mio scorretto. Poi, ognuno fa come vuole, ci mancherebbe.:wink:

Pc permettendo, visto i tempi di vacche magre sono un tantino preoccupato :slight_smile:

Q&A session with Oleg Maddox from Russian forum,May 17th-2010.

“Game will be released in 2010.This is our plan.
Personally,I wanna add more content,and release it at the beginning of 2011.
But its unlikely to happen”

Personally,I wanna add more content,and release it at the beginning of 2011.
But its unlikely to happen"
:roflmao:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq benvengano sperando sempre in un apertura ai mod