Serata ufficiale e Setup di DCS per i nuovi

Vedo questo pomeriggio di smanettarci un po’ . Grazie, ti faccio sapere.

Il passo successivo sarebbe di “aiutarti” con Reshade, come faccio io, per avere colori il più possibile realistici…ma qui entriamo nel campo del “Tuning” tipo quello delle macchine tamarre :rofl:
Comunque se vuoi, una volta migliorata la situazione con quanto hai a disposizione, vediamo d’intervenire anche li.
Nel frattempo fai anche le prove per aumentare leggermente il livello grafico, se vuoi su Youtube ci sono delle guide ottime, ti posto qualche link delle migliori:

(Se hai una scheda Nvidia)

(Se hai una scheda video AMD)

Questa é la label del tv

Shardana la tua TV è HD


Quindi max 768, a questo punto è impossibile che windows te la manda a 1080p…
A questo punto prova a vedere se e come vedi…perchè diventa un pò soggettivo.

Oook provo a vedere con questa risoluzione

Allora piccolo update, con la risoluzione ridotta e i nuovi setting avanzati della TV sono riuscito ad ottenere una visuale del cockpit migliore e accettabile.
Al momento sto spostando dcsbeta dall’hard disk esterno all’SSD interno. Mi serve sapere cosa devo fare una volta che il gioco sarà tutto copiato nella nuova sede. In particolare vorrei sapere come fare per collegare il launcher sul desktop e se devo fare qualcosa per far sì che gli aggiornamenti mi vengano scaricati sulla versione nel SSD.

Sentiamoci in TS, scrivi tu quando puoi, ti faccio creare un link simbolico al posto della vecchia directory così non devi toccare nient’altro, ne collegamenti sul desktop ne altro, tanto le chiavi di registro ti fregherebbero.

Ho risolto per l’icona linkando sul desktop l’exe di aggiornamento.
Se stasera verso le sei ti va mi spieghi se é tutto a posto quello che ho fatto. Il gioco funziona da Dio con high settings é 20 secondi per caricare, anche meno.

1 Like

La grafica é migliorata molto, adesso quando il cockpit é illuminato dal sole risulta mooooolto più credibile e vero.
Ho settato al meglio i comandi e le curve, tutte al minimo, e adesso il cavallo pazzo della RAF non mi fa tanto le bizze. Migliori decolli e anche qualche atterraggio, ma é un work in progress per il pitch trim…

Metti i trim su un selettore a quattro vie up/down/L/R sulla manetta, poter trimmare mentre mantieni la mano sul throttle e joy è tutta un’altra cosa…

anch’io faccio così!

col vecchio setup trimmavo con un 4 vie sulla manetta col pollice sx
ora uso un 4vie sul joy col pollice dx ma non cambia niente! il 4 vie fa la differenza!

1 Like

Magari! passa, grazie mille :+1:

mavi butta un avatar sul forum!

1 Like