Ciao ragazzi, vi porto un paio di cose che avevamo pensato con @Jimmi_EAF51
Lunedi 4 (stasera)
Io non sarò presente oggi e domani ma, visto che @EAF51_MrNO@Chip_EAF51@WwwolfEaf51@EAF51_Shardana stanno provando DCS e i vari aeroplani, pensavano ad una sorta di setup party in cui vi spieghiamo setting video, audio, tasti e trucchi vari per il P51, lo spitfire e il p47 in una serata sola cosi siete pronti almeno a provarli senza problemi di altro tipo.
Ci saranno sicuramente @Jimmi_EAF51@EAF51_Joker ma ogni pilota è utile per la nobile causa di aiutare chi si sta aplrocciando ora!!
Vi ricordo che i moduli sono gratis fino al 6 e gli sconti scadono l’11.
@51Squadron La serata ufficiale sta settimana la mettiamo giovedi!! segnatevi!! voglio far numeri su SOW!!!
Ci sono sia questa sera che giovedì
Consiglio ai “nuovi” su DCS di scaricarsi e leggersi al volo la guida di riferimento di Chuck per il proprio aereo.
Ciao Stasera ci sono
Sarebbe possibile condividere anche qualche profilo di track-ir ?
Io li scopiazzo quando capita, ma finisco sempre per massacrarmi la cervicale a guardare in alto !
Il problema è che oltre alla soggettività del profilo va tenuto conto delle dimensioni del monitor su cui lo crei. Però a passarti il mio non ho problemi, poi vedi te
Comunque per i “neofiti” ho da passarvi materiale se volete, missioni di training, skins, documentazione, profili curve ecc. ecc. Tutto materiale raccolto e scremato.