Serata ufficiale e Setup di DCS per i nuovi

Ciao ragazzi, vi porto un paio di cose che avevamo pensato con @Jimmi_EAF51

Lunedi 4 (stasera)

Io non sarò presente oggi e domani ma, visto che @EAF51_MrNO @Chip_EAF51 @WwwolfEaf51 @EAF51_Shardana stanno provando DCS e i vari aeroplani, pensavano ad una sorta di setup party in cui vi spieghiamo setting video, audio, tasti e trucchi vari per il P51, lo spitfire e il p47 in una serata sola cosi siete pronti almeno a provarli senza problemi di altro tipo.

Ci saranno sicuramente @Jimmi_EAF51 @EAF51_Joker ma ogni pilota è utile per la nobile causa di aiutare chi si sta aplrocciando ora!!

Vi ricordo che i moduli sono gratis fino al 6 e gli sconti scadono l’11.

@51Squadron La serata ufficiale sta settimana la mettiamo giovedi!! segnatevi!! voglio far numeri su SOW!!!

2 Likes

Ci sono sia questa sera che giovedì :+1:
Consiglio ai “nuovi” su DCS di scaricarsi e leggersi al volo la guida di riferimento di Chuck per il proprio aereo.

Farei far loro un tutorial standard sul P51 stasera e lo Spitfire, visto che il P47 è abbastanza rognoso

1 Like

Ciao Stasera ci sono
Sarebbe possibile condividere anche qualche profilo di track-ir ?
Io li scopiazzo quando capita, ma finisco sempre per massacrarmi la cervicale a guardare in alto !

2 Likes

Presente anche io sia stasera che giovedì

Disponibile a passarti i miei settaggi.

1 Like

Il problema è che oltre alla soggettività del profilo va tenuto conto delle dimensioni del monitor su cui lo crei. Però a passarti il mio non ho problemi, poi vedi te :+1:

Stasera purtroppo non riesco ma Giovedi ci sarò.

A che ora cominciate?

Normalmente lunedì e giovedì alle 21:00 (gruppo disagiati) e subito dopo tutto il resto.

Ho appena acceso dcs e mi sono usciti dei banner dicendomi che tutte le cose che potevo usare gratis non sono più disponibili. Ma non scadeva il 6???

Io sono su teamspeak

Non c’é nessuno stasera?

Sorry, io stasera non ci sono…

Nemmeno io. Hanno staccato l’offerta. Stasera volo il2

Si, rimane fino al giorno 11 la sale al 50%

Comunque per i “neofiti” ho da passarvi materiale se volete, missioni di training, skins, documentazione, profili curve ecc. ecc. Tutto materiale raccolto e scremato.

Grazie Joker, ho comprato Normandy Spit e WW2.
Passa tutto quello che vuoi!

1 Like

Per WWII intendi assett pack?
Poi ti posto la roba :+1:

prendi il Mustang Shardana, costa un tubo ed è l’aeroplano standard. Se vuoi passa oggi pomeriggio e vediamo un po’ di cose in volo!

1 Like