Serata ufficiale e Setup di DCS per i nuovi

Dimmi a che ora Cappe io sono libero

1 Like

Si ww2 asset

2 Likes

Il p51 ce l’ho

2 Likes

Cerca sempre nella sezione (incontri semi casuali). Dalle 17.30 comunque.

Allora, qui sotto trovate un link Dropbox.
Sarà una library EAF condivisa che man mano popolerò con documentazione, skins, missioni e quant’altro.
Sarà divisa per aereo specifico più sezioni generiche.
Alcune chicche che ho già inserito sono ad esempio nella sezione Spitfire la guida ufficiale RAF alla gunnery o quella per la corretta gestione del motore o in quella P-51 un’insieme di kneeboard per il giorno e la notte differenziate per i vari modelli e comprensivi di pdf da stamapre e mettere lato monitor.

Questo il link:

Edit: 14/01/2021 Aggiunto P-47D

Edit: 08/02/2021 Aggiunte le sezioni per i caccia dell’Asse, con documentazione aggiuntiva e un paio di campagne ambientate sul fronte Russo/Finlandese degne di nota per l’utilizzo della mappa del Caucaso e del ME per creare le condizioni di luce e visibilità tipiche della zona da lasciare a bocca aperta.

Edit: 17/02/2021 Aggiunta la sezione dell’ultimo warbird mancante, il gioiellino di casa Octopus, l’ I-16

1 Like

Guardate e ditemi se questo è l’aspetto che deve avere…

A parte che sei strazoomato indietro e hai un fov da camaleonte vedo solo troppo gamma che slava i colori… Meno gamma e forse Reshade e staresti ancora meglio :+1:

Si ci ho già giocato con la gamma ma se la riduco diventa scuro e non vedo più i dials.
faccio altre foto senza strazoom e con meno gamma, anche se ho paura che non basti. ci deve essere qualcos’altro…

Dario a te come appare???

Ma a profilo colore monitor come sei messo? Immagino che non sapendo il modello non hai né i driver giusti né calibrato il monitor…
Inoltre con gli fps alla mano prova a portare su le impostazioni fino a scendere max a 45 fps.

Col telecomando posso modificare un sacco di video setting del tv. Domani mi ci metto. Poi provo a vedere per i setting aumentati

Ma è un monitor o una TV shardana?

Effettivamente un monitor col telecomando non mi è mai capitato… Ma sul retro ha per caso un attacco RF?

Una tv!!! Magari avessi i soldi per un monitor da 32​:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

È un piacere, pian piano metterò su altra roba. Se fosse stato per il moderno satura o Dropbox, ho anche roba scritta da me specie sull’impiego BVR del 16 e del Sukhoi 27/33 ma sul WWII sono approdato da poco tempo e quindi ho bisogno di organizzarmi un po’.

Ahhhhhh ecco allora spiegato le stranezze! Allora il refresh sei già al max, la risoluzione nativa è la 1080p.
Per i colori dovremo fare una calibrazione manuale, prova a vedere se intanto hai dei profili pre impostati, alcuni televisori li hanno.

Grazie! Controllo domani per i colori.

una volta che hai acceso la corrente (si fa portando avanti la manetta) puoi aprire le flood lights (luci uv) che fan riflettere la fluorescenza delle lancette. (han diminuito l’effetto rispetto a qualche patch fa ma aiuta ancora)

son le 2 rondelle nere al centro subito dietro allo stick (devi spostarlo per vederle) proprio a fianco di booster e starter.

Secondo me essendo una TV di default sarà poco contrastata. Vai a vedere anche le impostazioni li.
Comunque per il resto, a parte i colori, se vedi non hai una brutta grafica considerando che stai a livello medio.

1 Like

Grazie! Ci provo