Dear Fighter Pilots, Partners and Friends, @51Squadron@Trainee@EAF51_Ibanez appuntamento domani sera alle 21:00 sul nostro server per la consueta serata.
Si ripeterà l’esperimento di lunedì con il volo in parata e altre chicche che non sto ad anticiparvi ora per poi proseguire in massa su SOW.
Prerequisito fondamentale sarà lo scarico del NUOVO, ripeto, NUOVO pacchetto skin aggiornato e la loro corretta implementazione, quindi NON CE L’AVETE QUINDI SCARICATELO!!! Chi domani non l’avesse fatto è pregato di prepararsi per tempo con ramazza, scopa, coltello per pelare le patate e spazzolino per pulire i cessi. Piloti avvisati
Data la necessità di fare il tutto in tempi accettabili, domani sera cercate di prestare attenzione nella delicata fase di decollo perchè se qualcuno dovesse schiantarsi non ci sarà il tempo materiale per aspettarlo e quindi si dovrà poi arrangiare (così mi hanno detto di riportare dalla regia) edit della regia: non vola. Bisogna cominciare a portare ad un certo standard lo squadron, anche con un pelo di frusta. Ovvio che in casi particolari si aspetterà, ma non su skin e decolli, non fatevi tante pippe e venite numerosi! Chi non rispetta le posizioni in formazione poi se la vedrà con la regia (indovinate chi sono ).
Vediamo di rifare il pieno (14 piloti in canale e in volo) e anzi se possibile, meglio (quindi chi lunedì non c’era sarebbe positivo se riuscisse ad esserci).
Edit: i caps lock e i dintorni sono del nostro Squadron Leader
Contro edit (cappe): @EAF51_Joker sei un cazzo di spione, degradato!
Ma tra beta e stable cambia modello di volo? o qualcuno mi ha caricato piscio nei serbatoi?
PS
abbiamo fatto un voletto con @Cassador_EAF51 potreste trovare buchi in giro per aereoporto
Ufficiale di collegamento e sollazzo sonoro Ibanez conferma la sua VICINISSIMA presenza!
…
…
Tuuuuu…
Tuuuuu…
…
Pronto? L’ortopedico? Sì… Staser… Lo so che non dovrei, sì. Ha ragione. Il braccio l’ultima volta ha rischiato la paresi. Eh guardi, il volo in formazione è stancante. No, non mi obbliga ness… Ma io voglio andarc… ASCOLTI LEI MI HA ROTTO I COGLIONI, IO STASERA VOLO PERCHE’ SONO PADRONE DI ME STESSO! … … … Me la prepara la ricettina per l’antinfiammatorio…?
…
…
…click.
Per il momento non sono ancora in grado di fare decolli e atterraggi accettabili. Quindi non voglio rovinare la serata a nessuno.
Questa settimana sono a Milano, quindi nel caso abuserò della pazienza pomeridiana del Jr. T/O
Perché non vieni lo stesso Antonio, decolli per primo, ti scarichi le skin e poi una volta per aria ti unisci ad un gruppo. Così ti semplifichi le cose., vieni però!