Ho un ideona: mi offro per il tiro al piattello
@EAF51_Cappe link per scaricare il filmato dello strafing… + filmato bonus con commenti geriatrici
ciao
PS: i sopravvissuti
Anche io sebbene a bordo pista…
15 aerei in volo in training, con alcune defezioni che avrebbero potuto portare il numero a 21 (avete letto bene) 21 aerei!
E calcolando che poi praticamente senza trainee e con DJ Ibanez che per TAG viene riportato in un altro squadron, su SOW ieri sera è andata così:
Direi che c’è da stare allegri.
Una volta full, scendere su SOW sarà questione di parlare con gli admin e ottenere degli slot perchè se no sarà (piacevolmente) impossibile farlo.
Già attualmente, senza quelli che volano solo in training e non vengono su SOW, siamo tra i primi tre squadron più numerosi e, la differenza con i due davanti è nell’ordine delle due o tre unità, quindi potenzialmente siamo il primo, io direi che si può giustamente parlare di Felix Pride
Ora c’è solo da migliorare e continuare a crescere sotto il profilo dei numeri e delle prestazioni senza arrendersi mai. Quest’ultima è rivolta sopratutto ai trainee e a chi ha ripreso dopo tanto, con i quali voglio condividere una massima che ho fatto mia nel corso del tempo.
L’esperienza è un maestro tra i peggiori ma al contempo tra i più giusti, perchè PRIMA ti fa l’esame e ti bastona MA DOPO ti spiega sempre perchè e ti aiuta a capire e a migliorare.
Comunque ieri sera pochi abbattimenti perché non c’erano tedeschi. Sono scappati.
Ah ah ah ah, si si sicuro…avranno detto…"oh hai visto chi c’è? viaaaaaaaa! "
Un Joker Maestro Shifu mi mancava…
Piccola considerazione: le kills in SOW sono tutte in strafing, solo un paio di hits (nemmeno kills) con le bombe…Inaccettabile…
Prossima volta prenderò le bombe, con quello che avevamo (sugli Spitfire) abbiamo fatto.
Inoltre il bombing non è facile, bisognerà addestrarcisi.
Per fortuna che hai scritto un Joker Shifu e non Schifu
Bellissime, mio Iba, lo Spritz Section si è distinto per la sobrietà nella formazione (alla faccia del nome ) tanto quanto nella spettacolare esplosione del suddetto Ibanez nella “compenetrazione” (per fortuna dei due, virtuale) in Dedalo su di un “Sboron’s low level formation”…
Peraltro meravigliosa!
appena posso posterò un mix di video fatti ieri e lunedi scorso!
Sono moderatamente orgoglione di quel che stiamo facendo!
Sulle bombe…dipende anche se i targe c’erano effettivamente…servirebbe uno senza bombe che faccia da pathfinder, utilissimo.
Beh su sow ieri a bassa quota il vento tirava in maniera mostruosa… di certo non ha aiutato… comunque si… per quanto riguarda me ho bisogno di allenarmi di più sullo sgancio
Anche sopra Snach ti posso assicurare che si ballava…per non parlare quando abbiamo ingaggiato il Fw…
Va bene ma non facciamolo più, perché la mia autostima ne ha profondamente risentito
Basterebbe un TF51 oppure un monco come me al momento?
beh di solito indichiamo i bersagli con una bella strafata di MG…
diciamo che il TF51 non avendo le MG…
…non è l’aereo più indicato:joy:
[quote=“Jimmi_EAF51, post:38, topic:36139”]
beh di solito indichiamo i bersagli con una bella strafata di MG
[/quote]
era per conivolgere anche chi non ha i moduli magari accendendo le luci di natale ma no so se nel server è presente il TF51
si è presente per fare le recon!
Su SOW è presente per fare recon, sul nostro server è presente lo stesso, non ha MG, non ha flare ma credo possa montare i fumogeni, quindi con parsimonia potrebbe fumare sopra il target.