Saluto e richiesta

Salve, EAF92_Brigstock, mi ha indirizzato a questo squadrone di cui mi piacerebbe far parte. Volo con IL2 ormai da qualche anno online quasi tutti i giorni, se qualcuno mi spiegasse come fare domanda di arruolamento glie ne sarei grato.

~S~

Alberto

Ciao e benvenuto :slight_smile: , ti consiglio di leggere questo post:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=16300

Ti ringrazio, avevo già letto tutto il post, quindi aspetterò giovedì per contattare qualcuno su HL. :slight_smile:

saluti

Hai letto tutto il post senza scoraggiarti :eek: ?

OTTIMO :slight_smile:

Giovedì verso le 21 in HL troverai senz’altro qualcuno del 51° .

S!

Allora, io sono McOrion, capo assoluto e coordinatore supremo del 1° gruppo acrobatico combattente “prima spara e poi chiedi chi è”.

La nostra specializzazione è quella di abbattere nemici ed amici anche senza uso di munizioni (ricorda: nessuno può abbattere i tuoi amici se li hai già abbattuti tu e un amico in meno in volo è una rogna in meno alla quale pensare!).

Non so se qui dentro mi stimino più per la bravura nel pilotaggio, per la mira infallibile o per l’infinita modestia ma la cosa fondamentale è quella: mi adorano.

Salutoni e ci si vede in volo!
McOrion

P.s non sparire come fanno alcuni tacchini a metà del training solo perché il training è lungo e duro (!). Dopo sarà molto più duro (ecco perché si cammina radenti ai muri).

Hi Alberto

I’m pleased you found you way here :slight_smile:

Welcome, I hope you find what you want in 51, they are good people :slight_smile:

Hi Brig, thanks to introducing me here :slight_smile:

@McOrion, sono tosto, non scapperò. :cool:

ciao a tutti e a presto.

S!

Con un piccolo contributo spese di 500 euro potrai avere la mia gigantografia da appendere in camera in dimensione naturale (3 metri di altezza). Con solo 2.000 euro potrai avere il mio volto in formato ‘facciata del palazzo di fronte’ da appendere fuori dalla cameretta.

Sto tre minuti serio:

A che punto sei con IL-2? Già volato, ovvio, ma esperienza? Non credo che al primo volo tenterai di abbattermi, diventeresti subito vice-sotto-colonnello :slight_smile:

McOrion

ahaha, preferirei la foto di una bella donna grazie :slight_smile:

come esperienza, beh questo mese circa 25 ore online con vari aerei (idem mesi precedenti), di solito sto su SkiesOfValor, non mi piacciono i server senza cockpit. Abbatterti? semmai ci proverò senza lasciarci la pelle :P. Comunque sono contento di avervi trovato e spero di divertirmi parecchio insieme a voi.

Saluti

ah, come nick online uso ALG-68

Ciao Alberto, e benvenuto!:slight_smile:

Oltre alle regole che hai già letto, ce ne sono altre 2 abbastanza importanti.

  1. NON ascoltare mai ciò che dice (e scrive) McOrion: spara solo ca**ate!:wink:
  2. Ascolta piuttosto con attenzione ciò che ti dicono i T/O, ovvero i Training Officers, che saremmo io, Nepe e Voss (al momento fuori servizio perché in missione all’estero). Ci sono inoltre gli altri T/O dei vari squadron stranieri dell’EAF, e visto che parli bene inglese approfittane e cerca sempre di frequentarli più che puoi.

Se hai tutta questa esperienza e sei già abituato a volare con settaggi full real + speed bar, credo che il tuo periodo di training sarà piuttosto corto :), comunque considera che qui da noi sono è più importante un comportamento amichevole e corretto piuttosto che essere un asso dalla personalità difficile…:wink:

Normalmente ci alleniamo il lunedì e il giovedì sera, alle 21-21:30. Io domani non ci sono, ma puoi presentarti lo stesso e volare con gli altri, specie con Nepe, se c’è. Spero invece di incontrarti online lunedì prossimo.:slight_smile: Ciao!

ciao, grazie di nuovo, vedrò domani sera chi sarà online altrimenti a lunedì!

Hola Alberto (my second name, btw), bienvenido :slight_smile:

Since you speak English…:slight_smile:
EAF is in process of updating the training, but the normal procedure is flying with us a couple of times first. Then, if everything goes normally, you will sign up for training and start studying and getting training from the T/Os. As Banzai said, try to fly with every T/O you can, every one of them has something to teach you, and in this way you will get to know the different EAF squadrons.

Training time is, at least, 4 weeks.

Hope to see you soon for some flying.

…è per questo che mi maltrattano, sono un asso dalla personalità difficile. Vero Banzai?

Già volato in gruppo (2 o più?)

thank you Nepe… i’ll do my best :slight_smile:

in formazione intendi? beh… qualche volta facendo da scorta a qualche bombardiere si

Ciao Alberto e BENVENUTO al circo! Vedo che hai già conosciuto il clown e il domatore!! (Mec e Banzi n.d.r.)

Scherzi a parte, con mec e banzai non ti annoierai mai, per un motivo o l’altro…più che altro ai primi voli potrebbe capitare che mec “inavvertitamente” t’inchiappetti con tutto l’aereo! :smiley:

Spero di vederti presto in volo!

P.s. Online e Offline ti consiglio di prendere uno spitfire (meglio se mkV) e usalo tanto, tanto, tanto, tanto, e poi tanto!! Vedrai poi che sarai facilitato nel training! ciao!

Cappe

Ciao Alberto e benvenuto nel forum.

Mi spiace che il benvenuto l’hai avuto da Mac Orion, ti assicuro che non siamo come lui, però cosa vuoi, l’abbiamo trovato una mattina davanti alla porta in un cestino, e non abbiamo avuto modo di mandarlo via…:smiley:

Questo è il nostro sito ufficilale www.eaf51.org, li troverai tutte le informazioni che ti servono e anche di più!

Ti consiglio di scaricati e studiarti il nostro manuale nelle pagine dedicate e se ti avanza tempo, girati un pò il sito, troverai oltre alle nostre iniziative (raduni, visite a basi AM, musei, ect…) anche tante notizie che riguardano il mondo dell’aviazione, foto storiche e tante altre informazioni.

Ti aspettiamo presto nei cieli virtuali! :wink:

P.S.
Non, dico non, accettare mai consigli di volo da Mac Orion, dopo un anno di training, gli abbiamo dato il brevetto per stanchezza!!:roflmao:



Benvenuto Alberto!

Complimenti per la scelta, l’EAF ed il suo gruppo italiano il 51° sono un ottimo squadron!!!
Io ci sono da circa un anno e qui ho trovato “vere” persone diventate ben presto amici di vita vera e non solo compagni di “server”.

Sicuramente giovedì prossimo saremo online e potremo volare insieme se ne avrai voglia.:wink:

Non mi dilungo oltre, ci vediamo domani!

Ciao

W.

Grazie dell’accoglienza ragazzi, seguirò senz’altro i vostri consigli.
a presto :slight_smile:

ah… dimenticavo, che versione utilizzate? 4.09 oppure 4.10.1 ? mods?
ciao

Qui viene il bello, tra mod e patch e compagnia bella,alcuni di noi hanno 10 istallazioni di IL2 :roflmao:

A parte gli scherzi benvenuto