Saluto e richiesta

Benvenuto, Alberto :wink:

Welcome Alberto, thank you for expressing your interest.

To clarify Nepe’s earlier post, IL2 training at this time remains as is and will remain so for some time.

The changes that may be coming are intended mainly for Cliffs of Dover and its different training requirements.

Sporran

Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia.
A presto su Hyperlobby e Team Speak 2, la nostra “radio” ufficiale. Se non l’hai ancora installata ecco un link per il download: http://teamspeak.com/?page=downloads&archive=1

Benvenuto Alberto :slight_smile:

Non fare troppo caso a Mac: dopo l’installazione degli ultimi aggiornamenti software, spesso quando comincia a scrivere non si assicura in precedenza che il cervello sia collegato… :eek:

Ciao Alberto e benvenuto.
Per non avere problemi di mod la mia configurazione è la seguente:
1 copia con l’Ultrapack 2.01 che mi consente di switchare tra 4.10.1 e Hsfx.
Con questa puoi fare quasi tutto
1 copia con HSFX5 che è la nuova mod che verrà usata nella prossima campagna.
A stasera allora!

io ho la 4.09 liscia, con UP 2.01 e HSFX, e una 4.10.1 liscia e con mod activator

Al momento queste bastano e avanzano perchè le missioni “ufficiali”, dove magari serve la nuova HSXF 5.0, si fanno solo una volta ottenute le ali, comunque vai tranquillo che così è ottimo già! A presto! :slight_smile:

Ciao Alberto, inizia ad abituarti a bisticciare con le varie mod! Speriamo arrivi presto CoD così per un po’ potremo stare tranquilli patch a parte!! Scaricati anche la 5.0 che presto servirà!!! Comunque simulatore a parte, sei capitato nella gabbia giusta, vegrai ben presto con chi hai a che fare (povero te!) Noi ci conosciamo, la vecchia guardia almeno da 11 anni e ti posso dire che mi sembra ieri!! Allora si volava su EAW!!! Ancora benvenuto!!:smiley:

per CoD ho chiesto a mio suocero se stasera andava alla presentazione ufficiale a Mosca, ci sarà anche Oleg a firmare le copie di CoD, me ne farò prendere una copia :stuck_out_tongue:

Go away!

We don´t want you here!!:mad::mad::mad:

Lucky b*&%$$

Benvenuto Alberto

per CoD ho chiesto a mio suocero se stasera andava alla presentazione ufficiale a Mosca, ci sarà anche Oleg a firmare le copie di CoD, me ne farò prendere una copia :stuck_out_tongue:

Ciao Alberto. Bella fortuna la tua, una cosa così è… insomma, le probabilità di avere un suocero in Russia e che per di più andrà alla presentazione di CoD a Mosca. equivalgono… grosso modo, a quelle di fare 6 al super enalotto; vuol dire che dovrai rassegnarti a non vincerlo in ogni caso. A proposito, sarà tutto scritto in Cirillico… non mi dire che parli anche il Russo… o forse si?

riesco a leggere qualcosa e pronunciare qualche frase, in 10 anni ho imparato parolacce, e poi, dopo un po’ di tempo le mogli le lasci parlare e non le ascolti nella tua lingua figurati se parlano anche in un’altra :rolleyes:

Ciao Alberto e benvenuto.

Da Salerno… Interessante, da quelle parti c’è un tizio che è tra i più forti piloti della comunità di IL2…:cool:

Ecco il nostro eroe :rolleyes:

Voglio ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato alle varie sessioni di allenamento, un grazie a Nepe e agli altri partecipanti, mi dovete perdonare gli errori ma non ero abituato a volare in formazione e ad usare TS :), mi sono divertito tantissimo…

A presto…

Ciao Alberto,
benvenuto nel 51, qui ti troverai benissimo è come stare in famiglia. Poi ad agosto quando tornerò inizieremo a volare insieme per un addestramento specifico. Sai qui tutti, almeno i nuovi hanno avuto l’addestramento del Cerbero :D, ma che non è ancora finito anzi direi appena inziato.
Cmq senti anche i consigli di Walty, sicuramente ti saranno utili.

Ci vedremo presto.

Ciao!!

Voss

Ciao Alberto e benvenuto anche da parte mia. Io sono “il brontolone”, quello polemico e mai contento, chi ha avuto la sventura di sorbirsi, ad esempio, i miei pistolotti sulla Banda Bassotti (1C e UBI) te lo può confermare :smiley:

Ciao Alberto e benvenuto, vedrai che nel circo volante di zio Bear c’è posto anche per te, l’importante è essere un pò matti. :smiley: Io al momento sono senza PC (scrivo col portatile) ma sono sicuro che troverai subito chi si occuperà di te, dai retta a Nepe e Banzai che son tutti consigli d’oro, a presto e divertiti. :wink: