Quando i warbird vanno su campi di volo più corti...(video)

…partono i tabelloni con le votazioni sugli atterraggi!

A parte le cazzate, son fenomenali da vedere quando operano da campi simili a quelli di quando erano in servizio. Che manici!
Onestamente, uno dei video più belli che abbia mai visto su warbird in atterraggio.

Godetevelo!

https://www.youtube.com/watch?v=oVP6T0tZzgc

2 Likes

Ho spostato il thread quà! (avevi postato nel pub)!

Bellissimo il video!

sarà che ha tanta voglia di tornare a terra, ma l’atterraggio più bello e qeullo del P47!

OPS! Beh son tutti belli e ho curiosato su internet, la pista non supera i 900 metri di lunghezza…alla faccia dei manici. A me fa morire lo Spit biposto, arriva veloce e pennellato !

Noi siamo più bravi…

Vero (COME NO)…su piste lunghe, cercami un campo corto in Normandia e poi ci divertiamo…:smiley:

Cappe… Lo sai benissimo che tutto dipende dal numero di atterraggi che hai sulle spalle…
Dopo i primissimi atterraggi su un biciclo, sei felice di essere ancora vivo…
Dopo il ventesimo pensi solo alla bionda che ti aspetta al Bar … :rofl:

1 Like

Fantastica! da farsela tatuare! @WwwolfEaf51

edita una missione con un pò ci camion a metà pista e vediamo chi va a prenderli!
poi fai uno script e li sposti sempre più vicino.
Chi ci crasha contro è eliminato!
ci facciamo una bella serata :wink:

Jimmi… Con gli aerei veri è più facile… La velocità ed il comportamento dell’aereo si “sentono”…Prova!!! :grin:

si si ti credo!
già col VR è migliorato moltissimo! soprattuto la percezione di quanto veloce ti avvicini al terreno e di quando stai per toccare! fare il flare è molto più naturale!

1 Like

Great video with the landings. A pity to see and hear a Bf109 (Buchon) with a Merlin engine ! The P47 pilot seemed to be the most accurate.

2 Likes

Do you also hate the Buchon?
For me, it’s the ugliest plane ever built :thinking:

So che esistono un paio di piste molto corte, e strette, le cerco e ci faccio una missione…conoscendomi prima provo io però :sweat_smile:

Cappe… Non è che hai il VR e fai finta di niente? :face_with_raised_eyebrow:

P.S.
Colgo l’occasione per lamentarmi per l’assenza di nuvole nei vari server…Cosa scandalosa…

Non l’ho capita Hayate…no ho un track ir che va pure male. Comunque la ragione è molto semplice…lo schema nuvole non è uguale per tutti i giocatori…ecco perché non le vedi nei server. Se tu ti trovi in nuvola, io non lo sono molto probabilmente, con tutti i casini che puoi immaginare.

Stavo scherSSando riguardo al VR… :rofl:
Per le nuvole mi dispiace moltissimo… Ma proprio tanto…

Influenzato dal tuo video ieri sera ho provato ad atterrare su una taxi di raccordo tra 2 piste col mustang. (Mustang instant mission landing normandy) Figo e molta più soddisfazione!
Ps il mustang ha bassa velocità è un ferro e NON PERDONA!

Potremmo chiedere di aggiungere uno strato di nuvole continuo! Quello è uguale per tutti! almeno non voliamo sempre con il sole!

1 Like

Non perdona??? E’ docilissimo, si siede tranquillamente…e con le gambe larghe non va da nessuna parte!
Io provo stasera

Stallalo a bassa quota e riprendilo di potenza… Auguri!

Se lo tieni in assetto e sopra la velocità di stallo vola bene!

Credo che questo sia uno dei top degli atterraggi corti…
Ci sono stato… I tre “cippi” sono a pochi metri l’uno dall’altro…
Magari alla prossima Normandy andiamo a vedere se hanno messo il ponte… :sunglasses:

Pegasus%20Bridge