Quando avete voglia di Incontri semi-casuali Online SCRIVETE QUA

Vabbe’, è chiaro che non era questione di “se”, ma di “quando”…

Chi c’è stasera 22\12 per una festa in maschera al noto locale in “Digital Combat Simulator” di Busto Arsizio?
Ci sono i free-to-play, possiamo fare delle ammucchiate. Sì, avete letto bene. A-M-M-U-C-C-H-I-A-T-E.

Saluti e mascherine,

Glam

1 Like

Io ci sono io ci sono!!! Scarico ora ora il Mig15 e poi vedo di cosa dotarmi di altri aeroplani…provare un 18 per appontare non mi dispiacerebbe, sempre se non c’è il 14

EDIT: C’E’ IL TOMCAT IN FREE TO PLAY KAZZOOOOOO @51Squadron MIO! Già che ci sono tirò giù il mil 8 e lo huey!!

1 Like

Il 14 dovrebbe esserci, è meraviglioso ma un po’ più macchinoso nel setup e nella gestione rispetto al 18. Per dirti che il 18, se ci mettiamo un attimo, lo provi anche già stasera. Il 14 la vedo difficile (ma si può provare)

1 Like

No no no, io entro fine serata devo poter essere in grado di decollare in tonneau con un Tomcat, fine della storia!

Cari coders, conoscete modders che mi mettano anche un maverik che corre in moto a bordo pista? :laughing:

Scarica anche Supercarrier allora, ovviamente :sunglasses: :grin:

2 Likes

Quotissimo…
Solo che io…sul 18…non ci salirei manco morto…sarà due anni che non lo avvio :rofl:

Quotissimo!

Ajòòòò sono macchine meravigliose, ognuna con le sue caratteristiche… Non siate campanilisti :innocent: :heart:

Non lo sono…il 18 è na merda! :poop: :poop: :poop: :poop: :poop: :poop: :poop:
@EAF_T_Crasso ti può confermare quanto odi quell’aereo…quando capitava in missione che o facevo l’aggressor con i Su-27/33 o volavo col 16…e me li trovavo contro…te lo può dire lui…l’impegno estremo epr far si che non ne tornasse a casa manco uno intero… :sunglasses:

Per ora ho preso il Tomcat, il mig 15, i due Heli ma me li volo per li cazzi miei. Mi manca la supercarrier…ora vedo!

Gli Heli sicuro… :sunglasses:

io ci sono oggi!! Sia nel pomeriggio che alla sera, per rispondere a @Joker

1 Like

Pomeriggio o sera o ambos? (è spagnolo, non tombola :grin:)

1 Like

Presente stasera!! Anche nel pomeriggio forse! Senza fare mille post, dalle 21 su TS e nostro server @51Squadron

2 Likes

Esplicitare meglio “pomeriggio forse” :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Se mi tira il culo!! :joy::joy:

1 Like

Ora è tutto più chiaro… :+1:

io sono online fino alle 16 max

Arrivo!

Stasera dovrei riconfigurare dcs ,appena reinstallato,qualcuno mi da una mano?
A stasera

2 Likes