Quando avete voglia di Incontri semi-casuali Online SCRIVETE QUA

Se arrivi un po’ prima vediamo di sistemare quello che ti serve. Comunque in linea di massima con che modulo vieni?

ciao ragazzi, se posso stasera mi imbuco anche io :wink:

HB

Certo che si, ma sarai sotto la diretta dipendenza e ordini di @EAF51_Ibanez o di un nostro pilota :metal:t3::grin:

1 Like

Comunque ieri sera su LFDM una delle missioni più coinvolgenti da quando sto in EAF! La furball sopra le navi credo che chi c’era se la ricorderà per un bel pezzo :sunglasses::+1:

Ah io mi ricorderò sempre: ‘Cra ne hai due in coda, vira a sinistra!’ ‘Ok vado defensive!’ qualche manovra ‘jok mi fai un check six?’ ‘Non posso sono dietro un 190’…whut!? O.o
:joy::joy::joy::joy::joy::joy: ancora sto a ride

Alla fine uno era @Gin e l’altro s’era sganciato fiu😂

1 Like

Ma perché appena sono venuto per darti una mano m’è piombato dalla stratosfera un 190 e ho fatto giusto in tempo ad evitarlo :sunglasses::joy:

1 Like

Si si sapevo non fosse riferito a me… ma quel dora è arrivato a missile, tempo di mettermi dietro e dirti vira a destra che eri morto…

Anticipiamo a stasera la serata ufficiale del giovedì?
Io ci sono…andiamo ad asfaltare un pò di gente su SOW/LFDM come brindisi di fine anno… :beer:

1 Like

Vi ricordo ragazzi di scrivere in questo thread solo se state per fare un volo e avete voglia di compagnia! :wink:

In ogni caso io stasera ci sarei, dalle 21, ultima occasione per trovarci e fare 4 numeri assieme!! @51squadron

2 Likes

Raga, girettino su SOW stasera?

forse riesco!
e forse anche Cappe!

Ma oggi pomeriggio, due mazzulate su SOW, come le vedrete? Se no per me l’alternativa è dormire gonfio sul divano, rilassante ma anche deprimente…

Dalle 17.30 dovrei esserci

1 Like

Stasera si vola, non so se esce apposito post o facciamo da qui…
Comunque in tutti e due i casi Joker IN!

Embè??
E’ Lunedì… :thinking:
Non ho notizia di eventi apocalittici che abbiano minato le nostre infrastrutture tecnologiche… :face_with_monocle:

…eppure ancora non v’è notizia della consueta serata che tanto aspetto! :pleading_face:
Mi devo preoccupare o vi siete semplicemente ed ovviamente stancati di me? :joy:

Porca vacca @Joker, mi sa che io ho cliccato “Reply” nello stesso momento in cui tu hai creato il post per stasera! Che tempismo! :joy:

1 Like

Syncronized :rofl:

Mai stanchi del nostro dj preferito!

1 Like

Riesumo questo vecchio thread di servizio per gli incontri occasionali di s…imulazione! :laughing:
Se qualcuno si fa un voletto stasera scrivete che ci becchiamo!!

I’m resurrecting this old thread for some casual s…imulation encounter! :laughing:
If someone would be interested for a flight this evening, let’s answer here so we can arrange a meeting on TS!

Cheers!

Gab “Ibanez”

Sorry, tomorrow morning for me…