Presentazioni... Benvenuto Chem!

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Christophe ( Chem ) e sono dalla provincia di Verona…utilizzo DCS da circa 1 anno con P-51 e Spitfire, ma preferisco il mustang. Spero di conoscervi al più presto su ts… Ho conosciuto EAF tramite SOW su dcs nelle comunicazioni srs…a presto…Chem

4 Likes

Benvenuto Chem :+1:

1 Like

Ciao Chem, benvenuto in questa famiglia di matti, il più matto e recente membro ti ha già scritto quindi sotto con i membri più anziani come me! Spero tu riesca a trovarti bene tra noi!

Hai già dato un’occhiata alle regole del gruppo?

Normalmente abbiamo due serate ufficiali, lunedi e giovedi, ma se si può ci si trova anche durante la settimana per chi deve fare training o qualcosa di specifico! Fai sapere se hai voglia o tempo di fare un volo stasera o domani!

A presto!

2 Likes

Ciao Cappe, si letto tutto e come detto a jimmy lavoro a turni, questa settimana ho il turno di notte ma sono libero il pomeriggio… :blush:

mhm,buona a sapersi, dalle 18.15 potrei fare un voletto se vuoi

4 Likes

io e chip… grazie bel volo…

1 Like

Ciao Chem benvenuto!!

1 Like

Ciao Chem e benvenuto… da Castel d’azzano!!

1 Like

Grazie della foto Chem!
A domani per la replica del volo! :wink: :+1:

1 Like

Welcome

1 Like

Ciao Chem e benvenuto ufficialmente!

Se hai già letto il regolamento e mi confermi che vuoi veramente contribuire a questa gabbia di spannati…
…ti cambio il nick in EAF_T_Chem e ti do accesso al training and tactics forum!

PS bella formazione! Mi sembra già un bel biglietto da visita!

1 Like

Grazie, apprezzo…un saluto a tutti…

:+1: :+1: :+1:

a presto in volo ! :wink:

1 Like

Ciao Chem colpa mia e dei miei compagni di volo che per sbaglio ho wisperato su SRS :rofl:

Benvenuto

2 Likes

Welcome to the camp, Chem !
( I guess you all know, why we’re here . My name is Gin ! And I became aware this year…)

2 Likes

Wellkome !!! :sunglasses:

1 Like

Ma va la, Spitrulez :skull: :wink:

1 Like

Chi sarebbe questo? :clown_face:

Spits for boys, Mustangs for men :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes