Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Christophe ( Chem ) e sono dalla provincia di Verona…utilizzo DCS da circa 1 anno con P-51 e Spitfire, ma preferisco il mustang. Spero di conoscervi al più presto su ts… Ho conosciuto EAF tramite SOW su dcs nelle comunicazioni srs…a presto…Chem
Benvenuto Chem
Ciao Chem, benvenuto in questa famiglia di matti, il più matto e recente membro ti ha già scritto quindi sotto con i membri più anziani come me! Spero tu riesca a trovarti bene tra noi!
Hai già dato un’occhiata alle regole del gruppo?
Normalmente abbiamo due serate ufficiali, lunedi e giovedi, ma se si può ci si trova anche durante la settimana per chi deve fare training o qualcosa di specifico! Fai sapere se hai voglia o tempo di fare un volo stasera o domani!
A presto!
Ciao Cappe, si letto tutto e come detto a jimmy lavoro a turni, questa settimana ho il turno di notte ma sono libero il pomeriggio…
mhm,buona a sapersi, dalle 18.15 potrei fare un voletto se vuoi
io e chip… grazie bel volo…
Ciao Chem benvenuto!!
Ciao Chem e benvenuto… da Castel d’azzano!!
Grazie della foto Chem!
A domani per la replica del volo!
Welcome
Ciao Chem e benvenuto ufficialmente!
Se hai già letto il regolamento e mi confermi che vuoi veramente contribuire a questa gabbia di spannati…
…ti cambio il nick in EAF_T_Chem e ti do accesso al training and tactics forum!
PS bella formazione! Mi sembra già un bel biglietto da visita!
Grazie, apprezzo…un saluto a tutti…
a presto in volo !
Ciao Chem colpa mia e dei miei compagni di volo che per sbaglio ho wisperato su SRS
Benvenuto
Welcome to the camp, Chem !
( I guess you all know, why we’re here . My name is Gin ! And I became aware this year…)
Wellkome !!!
Ma va la, Spitrulez
Chi sarebbe questo?
Spits for boys, Mustangs for men