Presentazioni

Ciao Storm e benvenuto! (bello il nuovo nick!)

Son sicuro che ti troverai bene in questa gabbia di matti!!!
Io giovedì sera sono libero, se ti va possiamo fare un pò di training seguito da una coop o qualche volo più rilassante!!

Anch’io sono venuto a conoscenza dell’EAF grazie al manuale di Bear, una vera e propria bibbia che la dice lunga sulla passione che in questo gruppo si mette nella simulazione.
Mi congratulo con te per il tuo nuovo nickname… Storm è molto più veloce e facile da pronunciare rispetto a Shagrathss;)
Sai bene che io come ognuno di noi saremo felici di condividere con te le nostre conoscenze ed esperienze affinché tu possa affrontare al meglio tutti gli stages del training.
Anch’io ci sarò giovedì e se master Jimmi mi permette verrò con voi in volo.
A presto!

Grazie!
Giovedi purtroppo sono in quel di Lecco (per vacanze). Ma appena riusciamo a trovarci online ci sono molto volentieri!

Benvenuto Storm!!!

Benvenuto, Vedrai che ti troverai bene.
Buon volo!

Benvenuto a bordo!!! La paga è scarsa, il dovere molto, donne anche meno…Quindi non ci resta che volare!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Spero di vederti presto in volo con noi!!!

Hallo Storm!
Ieri sera non è andata male considerando la novità del TiR, vedrai che in brevissimo tempo ti diventerà naturale muovere la testa come guardare le gambe di una bella donna…
Prova offline per decidere quali tasti ti occorrono, ieri ne è stato un piccolo assaggio.
Sono certo che ti troverai bene con noi, a presto!

Benvenuto al campo Storm !

Benvenuto!
A questo punto il pranzo di natle è assicurato: ben due Tacchini! :slight_smile:

Ciao Storm e benvenuto!!! C’è un bel boom di gente ultimamente!! Fa sempre piacere trovare nuove persone! Spero di vederti in volo presto!!

Benvenuto tra noi, ultimamente non sono troppo in linea di volo ma prima o poi ti incontrerò in volo! :slight_smile:

Spero di conoscerti al pranzo di Natale che faremo il 25 novembre! :slight_smile: :slight_smile:





come ho già detto a Walty non ci sarò al prossimo incontro perchè ho già un impegno… se però salta vengo molto volentieri! altrimenti al prossimo! peccato perchè avremmo potuto fare la macchina dei tacchini io e Cirso! :slight_smile:

Bel callsign! hai scelto bene Storm, ora ti aspetta l’addestramento con Nepe, Banzai e non solo… ti daremo una mano un po tutti per farti crescere le alucce!!! :smiley: Come ha fatto l’altra sera IlPesca, il benvenuto già te l’ho dato quando ti chiamavi Shagrats quindi non mi ripeto, ti dico solo che siamo tutti contenti di avere nuove leve… e le aiuteremo a volare. Intanto ti do un paio di info…

Setta il push to talk di TS3 sul joy o sulla manetta, è utilissimo.
Comandi fondamentali che utilizzo spesso, quindi da avere a portata di mano:

-Trim elevatori
-Trim timone
-Trim alettoni
-Spostamento testa avanti/dietro
-Zoom 3 posiz. fondamentali)
-Passo elica

… a volontà.

Io uso una periferica con tre manette e 6 tasti, un X52 e una pedaliera; tutto Saitek. Mi trovo bene.

Ciao, a domani se ci 6. :smiley:

PS: se non ho capiro male hai un Afterburner II, se così è tiettelo stretto perchè anche se economico e ha pochi tasti è OTTIMO! Io ne ho uno da riparare (timone) e me lo conservo gelosamente. Se vuoi ti mando un profilo tasti… se lo ritrovo!!!

Guarda Blitz! mi hai anticipato di un soffio… stavo per scrivere in merito a questo sul forum… ho un grosso dubbio di ottimizzazione tasti.

Lo addestrerò nell’uso de La Forza!

Benvenuto Storm!

McOrion

Al massimo tu lo addestri allo sforzo…



Ciao Storm,
benvenuto nel carrozzone!!! Spero di rientrare al piu’ presto e far la tua conoscenza online!!!:wink:

Hi Storm,
Benvenuto nello splendido Gruppo!! …e buoni voli!! Vedrai che qui ti troverai bene, le ragioni le hai già scritte sopra.

Benvenuto!!!

10 posts were split to a new topic: Presentazioni… Benvenuto Chem!