Pranzo Pre-Natalizio: Mission Briefing

questo e’ possibile., domani chiamo il ristorante e dico che un gruppo di infiltrati arriva affamato!!:roflmao:

Il mio navigatore ha dato forfait per il pranzo,saro’Solo…fox per favore togli un posto

Io ragazzi vi consiglierei comunque di spostare l’orario di partenza…nonostante i 10 euro, proprio per quello che ha detto FOX! :rolleyes:

Io addirittura quello delle 16:50…

Si ma ragazzi, ci si trova un volta l’anno, non dobbiamo fare un incontro lampo! :frowning:

Chiamiamola OPERAZIONE BLITZMITTAGESSEN !

Non suona tanto bene, forse è meglio “OPERAZIONE FAST CAT” :rolleyes:

OPERATION SUPERSONIC CAT ancora meglio! :smiley:

L’alternativa è fare come una volta, un week end in una localita a scelta, magari con visita ad un museo o ad una manifestazione aerea! :slight_smile:

Ma quanti di noi, di questi tempi, possono farlo? :frowning:

Hai ragione :frowning:

La prossima volta organizzate il pranzo al Mc Donald così avete finito x le 14,30, ma robe da mat, manco una volta e qui tutti si rincoglioniscono!!

Pesca,
se ti fa piacere, io sono disponibile con la mia auto a portarti a Bologna e ritorno ovviamente. Fammi sapere e soprattutto dammi un recapito telefonico ed una coordinata per raggiungerti e prelevarti. Aspetto tue notizie. Ciao
Max (Dedalo)

EDIT rimossi numeri di telefono dal forum pubblico per sicurezza! Nel caso mandali via PM. /EDIT JIMMI

Dedalo,perché scrivi su un post VECCHIO DI 2 ANNI???

Elenco corretto aggiornato una cippa, manco io!!! :rolleyes:

Walter… Se nun so matti nun ce li volemo!!! :bootyshk:

Dedalo sei un disgraziato, mi hai fatto prendere un colpo con quello che hai scritto pensavo fosse stato anticipato il tutto al 24, rimane concordato per il 29! Cmq hai un PM coi miei numeri e quelli del Pesca, fatti sentire brutto rospo rincxxxxto!!!

Ragazzi chiudo il thread per evitare che venga uppato continuamente.

Quest’anno ci troviamo il 29! a Bologna

fate riferimento al thread nel tactics…
Per i trainee usiamo i pm