Copy!
aye aye sir
Ragà. questa volta do forfait, il mio titolare oggi mi ha appena confermato che, se non entriamo (i 3/5dipendenti più anziani) in società con lui (senza nessuna certezza di stipendio fisso) il 31/12 chiuderà i punti vendita- Francamente di prendermi sta rogna non ne ho voglia, come i miei colleghi del resto, e quindi è il caso che inizi a risparmiare!!! Maremma bucaiola!!!:mad:
Tieni duro Walter, passerà anche questa…
Mi dispiace un sacco Walterone!!!
Ma senti sai se Ragman viene lo stesso o meno? Così lo recuperiamo in stazione in caso!
Attento, sono bruttissime facce!! :roflmao:
allora sono in buona compagnia…
ragazzi, se possibile io e Cirso verremmo direttamente al ristorante! ci date l’indirizzo please?
grazie.
Ho visto il posto, ma una domanda…
Tenuto conto che abbiamo il treno che non ci aspetta, il posto non è un pò troppo lontano da Bologna??
Non per niente, se si trova un posto più vicino, non dobbiamo venire via con il boccone in bocca!!!
Non so gli altri a che ora hanno il treno, ma io e Bear l’abbiamo alle 17 e calcolando il viaggio ed eventuali imprevisti, dobbiamo partire al massimo da la alle 16.00.
Se si va subito all’agriturismo e si pranza verso le 12.30, va bene, ma se ce la tiriamo lunga con gli aperitivi ( ) si mangia poi di corsa…
Valuta Fox…
DARIO credo che puoi immaginare che IL RISTORANTE E’ GIA’ STATO prenotato !!..x cui si vedra’ di fare come si deve fare ormai. Il posto cmq dista una mezz’ora -45 min. dalla stazione, poco piu’ distante dell’ultimo raduno qui a Bologna (Quello del Maneggio…). Stai traq. che mangerai …ed avrai anche il tempo del sigaro!! :)…
e poi di treni x milano ce ne’ uno ogni ora!!.. al limite prendi quello dopo delle 18.00 (parlo io con tua moglie…
Fox mi dai l’indirizzo perfavore così mettiamo su il nav.
http://www.canovettadelvento.it/
storm CMQ era gia’ a pag. 2!! ;)…
ammazza! sto diventando cieco! grazie comunque.
PS: ho già fame!
Non è una questione di moglie (ma che brutte esperienze hai avuto delle donne? :furios1: :anim_slap ), di treni ce ne sono tanti, ma noi abbiamo prenotato e pagato quello delle 17 (e non voglio perderlo!)
Eh ma che fretta avevi Chip!!! Cambia prenotazione!!!
Si se lo perdi la puoi cambiare direttamente in stazione… (Sicuro al 90% nel caso chiedi conferma al controllore quando ti timbra il biglietto all’andata…)
@Walter ho letto solo adesso… Credo sia il primo raduno senza di te non sarà lo stesso, ma noi per ripicca proveremo a divertirci perfino di piú del solito! :bootyshk:
Mi sarebbe piaciuto moltissimo rivedervi e conoscere i nuovi, ma sono conciato piuttosto male e non posso proprio venire. Divertitevi e strafogatevi, un forte abbraccio a tutti.
Caro Dario non vorrei dire, ma ci si raduna praticamente una volta all’anno tutti noi per stare anche un po’ insieme no?!.. e tu calcoli tempi cosi’ stretti considerando le ore di viaggio?!!.. e poi salti fuori con queste considerazioni a tre gg dal raduno?!azz!!non ti vorrei come mio tattico proprio!.. …
ps. Poi vedi che appunto e’ possibile spostare la prenotazione treno in caso estremo, ciao
e poi di treni x milano ce ne’ uno ogni ora!!.. al limite prendi quello dopo delle 18.00
Sfortunatamente abbiamo preso un biglietto non rimborsabile e senza cambio sul Fecciarossa al modico prezzo di Euro 52 caduno.
Dovendo spostarlo ci costerebbe altri 10 Euro.
Suggerisco - se possibile - di anticipare l’orario del pranzo confermando la prenotazione, in modo tale da essere in stazione per le 17.
(lo scorso anno abbiamo fatto al ritorno un viaggio infame in auto, e non vorrei ripetere l’esperioenza. Inoltre vorrei godermi la vostra compagnia e la buona tavola, senza problemi di tasso alcolico)
Grazie per la comprensione