Pranzo Pre-Natalizio: Mission Briefing

Copy!

aye aye sir

Ragà. questa volta do forfait, il mio titolare oggi mi ha appena confermato che, se non entriamo (i 3/5dipendenti più anziani) in società con lui (senza nessuna certezza di stipendio fisso) il 31/12 chiuderà i punti vendita- Francamente di prendermi sta rogna non ne ho voglia, come i miei colleghi del resto, e quindi è il caso che inizi a risparmiare!!! Maremma bucaiola!!!:mad:

Azz, mi spiace Walter.

Tempi duri… :frowning:

Tieni duro Walter, passerà anche questa…:frowning:

Mi dispiace un sacco Walterone!!!

Ma senti sai se Ragman viene lo stesso o meno? Così lo recuperiamo in stazione in caso!

Attento, sono bruttissime facce!! :roflmao:

allora sono in buona compagnia…

ragazzi, se possibile io e Cirso verremmo direttamente al ristorante! ci date l’indirizzo please?

grazie.

Ho visto il posto, ma una domanda…

Tenuto conto che abbiamo il treno che non ci aspetta, il posto non è un pò troppo lontano da Bologna??

Non per niente, se si trova un posto più vicino, non dobbiamo venire via con il boccone in bocca!!!

Non so gli altri a che ora hanno il treno, ma io e Bear l’abbiamo alle 17 e calcolando il viaggio ed eventuali imprevisti, dobbiamo partire al massimo da la alle 16.00.

Se si va subito all’agriturismo e si pranza verso le 12.30, va bene, ma se ce la tiriamo lunga con gli aperitivi ( :slight_smile: ) si mangia poi di corsa…

Valuta Fox… :wink:

DARIO credo che puoi immaginare che IL RISTORANTE E’ GIA’ STATO prenotato !!..x cui si vedra’ di fare come si deve fare ormai. Il posto cmq dista una mezz’ora -45 min. dalla stazione, poco piu’ distante dell’ultimo raduno qui a Bologna (Quello del Maneggio…). Stai traq. che mangerai …ed avrai anche il tempo del sigaro!! :)…

e poi di treni x milano ce ne’ uno ogni ora!!.. al limite prendi quello dopo delle 18.00 (parlo io con tua moglie…:wink:

Fox mi dai l’indirizzo perfavore così mettiamo su il nav.

http://www.canovettadelvento.it/

storm CMQ era gia’ a pag. 2!! ;)…

ammazza! sto diventando cieco! grazie comunque.

PS: ho già fame!

Non è una questione di moglie (ma che brutte esperienze hai avuto delle donne? :furios1: :anim_slap ), di treni ce ne sono tanti, ma noi abbiamo prenotato e pagato quello delle 17 (e non voglio perderlo!) :wink:

Eh ma che fretta avevi Chip!!! Cambia prenotazione!!! :smiley:

Si se lo perdi la puoi cambiare direttamente in stazione… (Sicuro al 90% nel caso chiedi conferma al controllore quando ti timbra il biglietto all’andata…)

@Walter ho letto solo adesso… Credo sia il primo raduno senza di te non sarà lo stesso, ma noi per ripicca proveremo a divertirci perfino di piú del solito! :bootyshk:

Mi sarebbe piaciuto moltissimo rivedervi e conoscere i nuovi, ma sono conciato piuttosto male e non posso proprio venire. Divertitevi e strafogatevi, un forte abbraccio a tutti.

Caro Dario non vorrei dire, ma ci si raduna praticamente una volta all’anno tutti noi per stare anche un po’ insieme no?!.. e tu calcoli tempi cosi’ stretti considerando le ore di viaggio?!!.. e poi salti fuori con queste considerazioni a tre gg dal raduno?!azz!!non ti vorrei come mio tattico proprio!.. :wink:

ps. Poi vedi che appunto e’ possibile spostare la prenotazione treno in caso estremo, ciao :wink:

e poi di treni x milano ce ne’ uno ogni ora!!.. al limite prendi quello dopo delle 18.00

Sfortunatamente abbiamo preso un biglietto non rimborsabile e senza cambio sul Fecciarossa al modico prezzo di Euro 52 caduno.
Dovendo spostarlo ci costerebbe altri 10 Euro.
Suggerisco - se possibile - di anticipare l’orario del pranzo confermando la prenotazione, in modo tale da essere in stazione per le 17.
(lo scorso anno abbiamo fatto al ritorno un viaggio infame in auto, e non vorrei ripetere l’esperioenza. Inoltre vorrei godermi la vostra compagnia e la buona tavola, senza problemi di tasso alcolico)
Grazie per la comprensione