e poi altri bersagli nella zona da attaccare con razzi e mitraglie…
in modo da decollare allinearsi sganciare e ripetere in modo che in in mezzora uno riesca a sganciare 20 volte…
Farebbe comodo un veicolo utilizzabile in combined arms o una camera esterna in modo che un direttore di tiro possa segnalare se il pilota ha sganciato lungo corto o se ha fatto altri errori!
Secondo me per qualificarsi Aria-Terra bisogna essere capaci di colpire al 70% (7 centri su 10)
possiamo organizzare una gara di sgancio tra di noi ad inizio serata e vedere chi è più bravo!
Anni fa avevamo fatto addirittura un torneo tra di noi sul vecchio il2 in un poligono parallelo: si partiva in 2, bisognava distruggere un tank con le bombe un half track con i razzi e un camion con le mitraglie…
chi completava il percorso per primo distruggendo tutti i bersagli vinceva la manche e sfidava un altro pilota.
@EAF51_Luft dove trovo una spiegazione dei vari tipi di bombe disponibili per gli aerei alleati???
qua un mod con oggetti per il poligono ma se possibile meglio usare oggetti già presenti nel mission builder…
La missione di per sé non è difficile da realizzare, il problema è che se distruggi bisogna poter respawnare, io potrei buttare giù la base e se libero @EAF_T_Crasso poi potrebbe fare la parte di scripting su MOOSE.
Direi che si potrebbe mettere un bersaglio invulnerabile e fare un po di calcoli per segnalare la distanza dall’obbiettivo al momento dell’esplosione delle bombe. Se non ricordo male in moose si può intervettare l evento, ma devo controllare
Non conosco quello di lock on ma diciamo che questo è molto indietro rispetto a qualinque editor! Pero si puo far spawnare in un modo un po contorto Haha @Joker se c’è già lo prendiamo e applichiamo a quel che vogliamo
Macheccazz… Già ero partito ad installarmi l’IDE e a studiarmi LUA per fare esattamente quello che fa già questa classe di 'sto framework. Che fastidio!
Scusate eh, non volevo intromettermi ma mi è partito l’istinto da developer
Scarica comunque l ide e studia un po di lua imposta anche il debugger da eclipse…quello è molto utile. @22GCT_Ibanez te posso sempre trova qualcosa da sviluppare se vuoi manca un dispatcher groud to ground nel moose…ne parleremo
Ho parecchie ideuzze, anche un paio di template di veicoli in movimento, perché tirare a qualcosa di fermo è un conto, tirare a qualcosa che si muove è un altro…
implementiamo il poligono AG in
quello AA già presente.
target spawnable fissi su location
nota per il range stats.
target spawnable random su zone
prefississate per allenare anche il
search dei contatti.
convogli spawnable con start e
arrivo noti ma con path random tra i
due punti per allenare il search &
destroy su obiettivi in movimento.
7)spawn client in aria con carichi
prefissati per modalità fast.
spawn a terra accesi per carichi
personalizzabili e per allenare il take
off in condizioni di peso elevato.