Poligono di tiro eaf

Ragazzi ho bisogno di fare pratica in attacco al suolo!

Sto esplodendo spesso con le mie bombe…
Bisogna sganciare da molto più in alto che negli altri sim…

Putroppo l’onda d’urto può distruggere il nostro aereo, ma non fa danni ai carri armati, per cui per distruggerli serve un centro perfetto!

Ieri sera mi son incaponito contro un tank tedesco… Dopo 4 sortite aveva 10 crateri attorno, ma lui era la intatto che mi irrideva…

Avrei bisogno di una missione multiplayer con airstart a 5000 piedi a 30 secondi di volo dal poligono di tiro.

tipo un tank in mezzo ad un bersaglio

e poi altri bersagli nella zona da attaccare con razzi e mitraglie…

in modo da decollare allinearsi sganciare e ripetere in modo che in in mezzora uno riesca a sganciare 20 volte…

Farebbe comodo un veicolo utilizzabile in combined arms o una camera esterna in modo che un direttore di tiro possa segnalare se il pilota ha sganciato lungo corto o se ha fatto altri errori!

Secondo me per qualificarsi Aria-Terra bisogna essere capaci di colpire al 70% (7 centri su 10)
possiamo organizzare una gara di sgancio tra di noi ad inizio serata e vedere chi è più bravo!

Anni fa avevamo fatto addirittura un torneo tra di noi sul vecchio il2 in un poligono parallelo: si partiva in 2, bisognava distruggere un tank con le bombe un half track con i razzi e un camion con le mitraglie…
chi completava il percorso per primo distruggendo tutti i bersagli vinceva la manche e sfidava un altro pilota.

@EAF51_Luft dove trovo una spiegazione dei vari tipi di bombe disponibili per gli aerei alleati???

qua un mod con oggetti per il poligono ma se possibile meglio usare oggetti già presenti nel mission builder…

1 Like

La missione di per sé non è difficile da realizzare, il problema è che se distruggi bisogna poter respawnare, io potrei buttare giù la base e se libero @EAF_T_Crasso poi potrebbe fare la parte di scripting su MOOSE.

Direi che si potrebbe mettere un bersaglio invulnerabile e fare un po di calcoli per segnalare la distanza dall’obbiettivo al momento dell’esplosione delle bombe. Se non ricordo male in moose si può intervettare l evento, ma devo controllare

se l’editor è come quello di lock on , puoi fare apparire i bersagli con ritardo magari preparate i segnabersagli ed aspettate che rinascano

Allora c’è uno script proprio che da la distanza in metri dal centro :+1:

Non conosco quello di lock on ma diciamo che questo è molto indietro rispetto a qualinque editor! Pero si puo far spawnare in un modo un po contorto Haha
@Joker se c’è già lo prendiamo e applichiamo a quel che vogliamo

1 Like

https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS_DEVELOP/Documentation/Functional.Range.html

Farei armamento unlimited…

Se è unlimited rimani sempre carico e nello sgancio non è il massimo :grimacing:

Facciamo spawn aereo e bona lì, slot con tutti gli aerei possibili :+1:

Macheccazz… Già ero partito ad installarmi l’IDE e a studiarmi LUA per fare esattamente quello che fa già questa classe di 'sto framework. Che fastidio! :laughing:

Scusate eh, non volevo intromettermi ma mi è partito l’istinto da developer :innocent:

5 Likes

:rofl:

Scarica comunque l ide e studia un po di lua imposta anche il debugger da eclipse…quello è molto utile.
@22GCT_Ibanez te posso sempre trova qualcosa da sviluppare se vuoi :joy: manca un dispatcher groud to ground nel moose…ne parleremo :joy::joy::joy:

1 Like

Ho parecchie ideuzze, anche un paio di template di veicoli in movimento, perché tirare a qualcosa di fermo è un conto, tirare a qualcosa che si muove è un altro…

Se domani mi trovo un attimo scarico con il lavoro vedo di fare qualcosa.

1 Like

Io direi di fare così:

  1. usiamo il frame work MOOSE
  2. usiamo il range script
  3. implementiamo il poligono AG in
    quello AA già presente.
  4. target spawnable fissi su location
    nota per il range stats.
  5. target spawnable random su zone
    prefississate per allenare anche il
    search dei contatti.
  6. convogli spawnable con start e
    arrivo noti ma con path random tra i
    due punti per allenare il search &
    destroy su obiettivi in movimento.
    7)spawn client in aria con carichi
    prefissati per modalità fast.
  7. spawn a terra accesi per carichi
    personalizzabili e per allenare il take
    off in condizioni di peso elevato.

Credo possa andare bene così, che ne dite?

Io usavo degli attivatori tipo un aereo che entra in range di una certa area

Come trigger per lo spawn AA può andare, ma è più comodo usare lo spawn da comando da menù radio.

1 Like

arabo… comunicazioni in arabo per me :joy:

1 Like

In realtà sono brevity in sanscrito antico…