OT- per chi piacciono i panzer...

Segnalo questo “world of tanks” nel caso non lo conosceste di già…
http://www.youtube.com/watch?v=QLd0dgHGeZA&feature=fvst
non male, online multiplayer, gratuito (parzialmente), carino se vi và di giocare a nascondino con altri panzer… :wink:

ragazzi se raggiungiamo il numero di 15 possiamo fare il nostro clan, noi del 22GCT siamo già in 6.

Ciao!!

Ce l’ho installato da mo’, ci gioco nei ritagli di tempo divertente!!!:slight_smile:

Pask e Nik mi hanno ordinato di scaricarlo e l’ho fatto!!!
Non l’ho ancora installato però, magari nei tanks posso dire la mia…:rolleyes:
Facciamo Una European Tanks Force?:smiley:

Registrato, domani in ufficio lo scarico! :smiley:
(non sò quando avrò il tempo per giocarci però!)



Io mi sono lasciato irretire da Sniper Ghost Warrior…
Non l’ho ancora provato. Vedremo…
http://www.youtube.com/watch?v=S-qmUzJLxx4

Finito in Agosto. :slight_smile:
Non è male, una bella grafica, ambientazione in sudamerica, AI non molto reattivo, anche con massima difficoltà!

Bellini i filmati rallentati :smiley:



Ci stò, pero’ vi posso solo offrire l’esperienza delle mie circa 3000 partite, tra l’uscita della beta e ad oggi in versione ufficiale, oggi in premium.

Che so poi, se ci scappa l’oretta per preparare un incontro, no problem, ma per il momento niente impegni da calendario fissi.

Lo trovo il gioco ideale per chi non ha tempo o lo deve ritagliare tra i vari impegni, in quanto le partite durano al massimo 15 minuti, che so io, mentre bolle l’acqua della pasta :), il gioco ideale per una toccata e fuga.

Potrà sembrare un arcade, ma non lo è affatto.

In primo luogo perchè si gioca solo ed esclusivamente tra umani, ma sopratutto perche se non si apllicano strategie, tattiche e quant’altro, non si va da nessuna parte e si beccano solo bastonate tra i denti.

In somma per chi non ci ha mai giocato è un mondo tutto da scoprire.

Ciao ragazzi,
se siete tutti daccordo io e Pask creeremo il Clan e vi daremo i dettagli per l’ingresso,inoltre dovete sapere che solo tra i Clan si possono giocare i vari eventi tipo SEOW per IL2.

Ciao!!

ok raga, io ci sto! Contatemi pure per un eventuale clan. Ma per ora meglio niente impegni fissi da calendario…
Ho riscontrato una cosa identica ad il-2 in questo gioco; carro o aereo che sia ne spacco sempre na cifra!!:w00t:

L’ho scaricato da un paio di giorni… che figata :smiley: mi sto divertendo!! ho comprato un tank nuovo… :banana:

Ma io ce l’ho più grosso del tuooo! :banana::banana:

la grandezza non conta, bisogna saperlo usare :roflmao:

la grandezza non conta, bisogna saperlo usare

…Ho capito, un’altro che ce l’ha piccolo come me…:roflmao::eek::banana::bootyshk::w00t:

il tank? :smiley:

Allora, novità sul klan? :smiley:



…ahimè, l’ho scaricato pure io e mio figlio Luft 1.0 (che ho chiamato Nicola in onore di Hawk-Nick :eek::eek::roflmao::roflmao::roflmao::w00t:) è stramazzato al suolo alla possibilità di pilotare un tank Russo!!!

sui tank russi mi sto divertendo… ho un tier 3 BT-7, un tier 2 BT-2 :smiley: e sempre tier 2 un Panzerkampfwagen II senza optionals :smiley:

Il mio parco carri

KV1 Tier V

KV3 Tier VI Elite

IS3 Tier VIII

Type 59 Tier VIII Cinese Elite, un medio che è una macchina da far soldi

PzKpfw 38H735 (f) Tier II Elite il Maus dei piccoli

VK 1602 Leopard Tier IV Elite uno dei migliori scout

Ferdinand Tier VIII un cacciacarri da paura

tutti con equipaggio 100%

Ma com’è che certi carri sono delle saette e corrono come delle lepri e altri scompaiono per riapparire più avanti??:eek:

Ci sono dei cheats??? :mad: