OT- per chi piacciono i panzer...

Dipende dall’esperienza, in percentuale, di ogni membro dell’equipaggio e dalle sue specializzazioni, che sono Mimetismo, Riparazione, Lotta antincendio;

Oltre agli equipaggiamenti montati sui carri, per esempio la rete mimetica.

Niente cheat, se ti beccano sei fuori.

Qui trovate tutto

http://wiki.worldoftanks.eu/Main_Page

Stasera ho provato il game, ma per me, ci sono un sacco di imbroglioni!

Carri invisibili, superveloci e quasi invincibili, voi che impressioni avete??

Peccato, non mi sembra male e con una buona tattica si può fare molto, ma sta diventando ingiocabile x colpa dei bimbiminkia!! (anche se magari sono adulti!)



Che non leggi i post precedenti :smiley:

Chip, credo sia più complesso di quanto non possa sembrare ad una prima occhiata… carri superveloci ci sono, e non è un cheat, così come quelli invisibili. L’invisibilità dipende dalle dimensioni del carro e dalle specializzazioni dell’equipaggio. Poi ci sono anche alcuni gadget utili per il mimetismo.
Ricorda che c’è gente con carri molto “avanzati”. cosi come il suo equipaggio.
Io a volte vengo oneshottato da qualcuno che neanche vedo!
In merito… io adoro l’artiglieria!! :smiley:
Bisogna lavorarci su parecchio… vedrai che qualche risultato buono salta fuori:D ma qualche volta la tastiera potrebbe volare per la stanza come son tentato di fare io quando entro in game e 20 secondi dallo start son gia bello che sepolto :rolleyes:
Ah dimenticavo, nick in game MaxFE

io ho IS4, IS3, Kv3, Kv, Object 212, Sherman, Stug

quando volete ci si trova
il mio nick è FLY167167

Se c’è qualcuno su WOT stasera mi piacerebbe una partita in “squadra”

Nel poco tempo libero, mi cimento con questo benedetto/maledetto giochicchio!:smiley:
Incomincio a capirci qualche cosa, tipo dove mettermi per non essere distrutto dopo 30 sec., che tipo di tattica usare, dove colpire, ect.
Il brutto è che capito quasi sempre con dei pirla che si lanciano all’attacco in formazione sparsa, con il risultato si farse seccare da gruppi di 4/5 carri che insieme distruggono il malcapitato.
Cosi alla fine rimango sempre il penultimo carro in gioco e vengo regolarmente accerchiato e distrutto, in compenso l’ultimo carro invece di fare qualche cosa di utile, tipo venire a darmi una mano, gira tranquillamente per la mappa come in una passeggiata oppure si nasconde in un cespuglio pensando che gli avversari non lo vedano!!:eek: (che sia qualche mia conoscenza dell’EAF51??:roflmao:)
Così non faccio punti sufficenti per cambiare carro e giro con lo scoreggino USA di primo livello!
Visto che sono ancora un pivello, ma non c’è un’esperto che crea una formazione di carri così ci “arruoliamo” li?:wink: