nuovi suoni

E’ uscito un MOD per IL2 che cambierebbe in meglio i suoni.
Ho provato ad installarlo, ma riesco solo a far uscire la prima schermata in russo invece che in inglese e poi il gioco va in crash (non EAF331 :wink: ).
Per fortuna avevo salvato i file SFS che ho subito reinstallato. Se qualcuno piu’ bravo di me (io col PC sono una pippa) riesce a farlo funzionare, mi dica come fare e se ne vale la pena. Grazie.
Questo e’ il link:
http://files.filefront.com/ENG+Sound+mod+Version+085rar/;8624618;/fileinfo.html

Ci provo, poi ti faccio sapere; grazie dell’info. :slight_smile:

ci ho provato,ma mi si blocca al 30%,credo di aver installato i suoni degli aerei nella cartella sbagliata.Comunque tony la schermata in russo crasha se non cambi l’exe.Il problema ora è capire come mai non carica ilresto :o

A me funziona, ho seguito le istruzioni del file read-me e, ripeto, funziona. Cmq ho cancellato il tutto perchè col mod le scritte del simulatore sono tutte in russo, la qual cosa mi crea un bel pò di casini. Forse avete copiato nel folder sbagliato, vanno copiati nel folder principale del sim; in bocca al lupo. :o

Prima di disistallare, hai potuto provare le prestazioni audio?

blitz ripeto , il problema delle scritte si risolve sostituendo l’exe (ce n’è uno incluso nello zip).Io ho provato ad installarlo in tutti i modi possibili ma mi crasha al 30%.devo reinstallare il tutto (gioco incluso) ahimè,anche perchè da una"preview fuori dal gioco i suoni mi paiono ben realizzati (sicuramente migliori di quelli tutti uguali di FB).

Provato, ho scompattato il file direttamente nella cartella del game, come dicono le istruzioni, ma, non solo le scritte sono in cirillico, anche i suoni delle armi sono scomparsi, e quelli dei motori, mi sembrano piu o meno gli stessi… ho sbagliato qualcosa?

Secondo me il file readme è sbagliato.Nella cartella files ci sono delle cartelle che hanno lo stesso nome del gioco originale (e quindi che vanno sovrascritte.Ma c’è una sfilza di file incomprensibili che non si capisce dove vadano ficcate

Va messo tutto nella cartella principale di IL2; funziona, i suoni sono migliori di quelli originali ma le scritte restano inesorabilmente in cirillico, anche sostituendo il file exe.

AUGH!!! :wink:

allora c’è un altro file che cambia la lingua,perchè a me le scritte si vedono in inglese se metto tutti i file.

Il link non funziona :confused:

A quel link è già stato eliminato tutto. Ad ogni modo…
http://www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10549&start=0
Oh, io non ho detto niente eh? :rolleyes:

nuovo link con nuova versione ( la 09) che dovrebbe funzionare :
http://files.filefront.com/ENG+Sound+mod+Version+09rar/;8699444;/fileinfo.html

proviamo… xò prima faccio un bel backup della cartella :smiley:

Per evitare casini con la versione “buona” di IL2 consiglio di copiare tutta la cartella del sim in un’altra con nome diverso e poi fare gli esperimenti su quella, in questo modo si mantiene integra quella di normale uso, mentre se si spapocchia quella sperimentale… chissenefrega! Si cancella e via! :wink:

Da quello che ho capito leggendo in giro, se mettete i suoni nuovi poi online volate solo con quelli che li hanno, io non li installo… fate voi! :wink:

io l’ho installata in una copia della cartella di IL2, in modo che così posso usare il mod almeno per il volo offline :wink:

ovviamente si raddoppierà lo spazio occupato dal gioco :frowning:

Ho fatto la stessa cosa ma le scritte del sim sono sempre in cirillico, non capisco perchè. :mad:

mi sà che è un bug della mod… l’immagine del caricamento iniziale e tutte le medaglie delle campagne single appaiono in cirillico :wink:

PS: cmq Kristorf del 19 spiegava che con questa mod si può giocare solo su server che NON hanno il parametro “checkRuntime=2” quindi per cui avere la doppia copia del gioco ti garantisce di poter volare sempre :wink:

Vi assicuro che nonostante sia una noia avere 2 volte lo stesso game… il gioco vale la candela, il merlin dello spit è davvero tutta un altra musica… i suoni dei cannoni e dei mitragliatori idem :w00t::w00t:

concordo,anche io son riuscito a risolvere i miei problemi e sembra di avere un altro gioco tra le mani.Peccato non sia supportato completamente in multy,ma son disposto anche io ad avere la doppia copia (tanto lo spazio abbonda sull’ HD ehehe :D)