nuovi suoni

Adesso vi dico come ho fatto io (per deformazione professionale, non sopporto le cose che funzionano solo a metà): :smiley:

Vi ricordate il vecchio programmino JSGME, il Generic Mode Enabler che usavamo 8 mesi fa per cambiare al volo tra 1946 e FB, a seconda del Server HL?

Ecco che torna utilissimo per installare senza problemi questa nuova Mod, e bypassarla al volo quando necessario! :wink:

Oltretutto è disponibile una nuova release, completa (a differenza della precedente) di Help e spiegazioni varie…:cool:

Non ho ancora provato i nuovi velivoli pilotabili, però i suoni sono davvero notevoli! :banana:

Quoto Blitz.
Tutte le scritte sono in cirillico :mad:

Beh per Monsterenko non ci dovrebbero essere problemi! :smiley:

Negativo: se tutto è fatto come si deve, solo la schermata di avvio è in Russo, il resto resta com’è! :smiley:

A chi piacciono le personalizzazioni, consiglio inoltre il VoicePack delle Donne Pilota Sovietiche, disponibile nel Sito Flying Legends: sentirsi dire ogni tanto “N°2, ottimo tiro!” da una collega (che uno si immagina sempre carina, anche se nella realtà avevano magari gambe pelose da Terzino), invece che dal solito Commissario Politico, fa sempre piacere! :stuck_out_tongue:

Io ho seguito queste istruzioni e tutto è filato liscio:
http://www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10567&start=0
Ovviamente con la seconda copia di IL2

Grazie, proverò. :slight_smile:

Provato ieri sera…
Installata l’utility JSGME ( dal nostro sito) e messo come mod (tanto per evitare casini).
Che dire, suoni MOOOOOLTO piu’ coinvolgenti e realistici…
non ho provato i nuovi aerei pilotabili, qiundi se qualcuno dei T/O lo avesse fatto e ci volesse dare un parere, sarebbe cosa gradita.
Ciao.

Magari lo sapete già… io comunque l’ho scoperto uora uora, il mod rende volabili diversi aerei che fini a ieri erano solo AI, leggi ME210, Mokko Morane etc… :eek:

PER chi ha ancora problemi con le scritte in russo fate cosi (questa è una trovata di goose,merito suo quindi :D)
avviate una campagna di default SENZA il sound mod (disabilitatelo col JGSME o come si chiama.
Dopo averla iniziata chiudete il gioco,riattivate il mod.Ora anche la campagna di default che avete iniziato dovrebbe essere in inglese :slight_smile:

Funziona tutto se non uso il me210, se provo con lui si blocca il gioco!

Io continuo ad avere TUTTO scritto in russo, detto questo, ci rinuncio!!! :mad:

Mhhh troppi casini… finchè non esce una versione con le scritte NON in Bizantino non lo installo…

Riporto con beneficio di inventario :
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/23110283/m/5451094106

Sticazzi!! Spero sia l’ennesima bufala!!!:confused:

qualcuno puo’ farmi un sunto, pls?

ma niente,un troll sostiene che il sound mod contenga un "virus"che preleverebbe il numero dela carta di credito vostra se presente su HD,bufala grande come una casa,nessuno sul forum l’ha preso (giustamente) sul serio :slight_smile: