Roman potresti volare con Shardana stasera così facciamo 3 coppie di AG!
SUPER IMPORTANTERRIMO AVVISO IMPORTANTE
La nuova missione inizia alle 21.15 circa.
La missione sarà la prima della serie di missioni di SOW quindi 10 Giugno 1944, pomeriggio! C’è un sacchissimo di roba da fare…treni, carri, di tutto e di più!
MARTINI
P-51, 68% fuel e due bombe (suscettibile di cambiamento a seconda di quanto deciderà il leader in briefing)
Martini1 Luft
Martini2 Strale10
Martini3 Chip
CAMPARI
P-51, 68% fuel e due bombe (suscettibile di cambiamento a seconda di quanto deciderà il leader in briefing)
CAMPARI1 Cappe
CAMPARI2 Shardana
CAMPARI3 Roman
SITUAZIONE: Gli alleati stanno rastrellando la sicurezza del loro punto d’appoggio in Normandia. Gli aerei alleati hanno iniziato ad atterrare in due campi in Francia questa mattina, tuttavia la maggior parte delle loro forniture rimane in Inghilterra.
OBIETTIVI
DI TERRA ALLEATI:
OBIETTIVO 1: Gli attacchi dei caccia bombardieri Mandolin dovrebbero concentrarsi sui treni tedeschi e sui veicoli di terra alla stazione ferroviaria di Caen (49°10’N, 0°20’O). Previsto un contraerea pesante.
OBIETTIVO 2: L’ intelligence è chiara sul fatto che il generale dei Panzertruppe, Leo Geyr von Schweppenburg ha stabilito il quartier generale della Panzergruppe West ai Chateaux de la Caine, a circa 13 miglia a sud-ovest di Caen (49°0’N, 0°33’W).
Questo è un obiettivo ad altissima priorità.
OBIETTIVO 3: Un ponte ferroviario vulnerabile sulla Senna deve essere distrutto.
Il ponte in acciaio si trova a circa 10 miglia a sud di Rouen su un’ansa del fiume a (49°18’N, 0°59’E). Entrambe le campate del ponte devono essere distrutte.