Monday 28th June, pilot list! Hot Summer Flight

Ciao ragazzi, @51Squadron @41wing

sotto con la lista dei partecipanti alla missione di lunedi! Preparate condizionatori e/o bevande ghiacciate!

Includo nell’invito come sempre @Cipson @SIG_Webber @PorcoRosso, tutti i trainee @EAF51_Straledieci @EAF_T_Chem @EAF51_RomanPolansky @EAF_OldBoy_Rob our new trainee @EAF_T_FlyingDutchamn

I hope Joker or Luft or someone else could prepare flights and the briefing for the mission.

Cheers!!

By the way Storm in

1 Like

Joker IN!
Quando mi dai il “chiuse le danze” preparo i pacchetti :+1:

Chem_in

Sorry out ,i am still at the beach gaining more kilos :beer: :beer:

Cheers

4 Likes

Stavolta ghè son…

1 Like

pencil me in

Chip IN

ciao sono in, ma arrivo tardi…

Ci sono, poi però ci rivediamo online a settembre :confused:

Mia morosa finisce alle 21… quindi non riesco ad esserci ora che torno a casa e mangio arrivano le 23…

Non ci sarò ragazzi, questa settimana ci sono amici a Cagliari e sto rispolverando un po’ di vita sociale. Stasera padel! :sweat_smile:

A presto e buona caccia!

Iba

Io stasera ci sono! Fine del periodo “On leave”

Ecco i pacchetti per la serata:

GRAPPA (AA)
Spitfire con tanica aggiuntiva

Grappa1 Storm
Grappa2 Chem
Grappa3 Joker
Grappa4 Banzai

MARTINI
P-51, 68% fuel e due bombe (suscettibile di cambiamento a seconda di quanto deciderà il leader in briefing)

Martini1 Luft
Martini2 Strale10
Martini3 Cappe
Martini4 Chip

Eventuali ritardatari quando entreranno in canale chiederanno con quale aereo dovranno aggiungersi.

4 Likes

Io alla fine sono riuscito a rientrare prima dall’Ogliastra, se si può mi aggiungo, altrimenti ci vediamo giovedì.

Vieni vieni…puntuale e accaldato alle 21…come AG

Perfetto!

polansky IN

Roman potresti volare con Shardana stasera così facciamo 3 coppie di AG!

SUPER IMPORTANTERRIMO AVVISO IMPORTANTE

La nuova missione inizia alle 21.15 circa.

La missione sarà la prima della serie di missioni di SOW quindi 10 Giugno 1944, pomeriggio! C’è un sacchissimo di roba da fare…treni, carri, di tutto e di più!

1 Like

Quindi deduco…

GRAPPA (AA)
Spitfire con tanica aggiuntiva
Grappa1 Storm
Grappa2 Chem
Grappa3 Joker
Grappa4 Banzai

MARTINI
P-51, 68% fuel e due bombe (suscettibile di cambiamento a seconda di quanto deciderà il leader in briefing)
Martini1 Luft
Martini2 Strale10
Martini3 Chip

CAMPARI
P-51, 68% fuel e due bombe (suscettibile di cambiamento a seconda di quanto deciderà il leader in briefing)
CAMPARI1 Cappe
CAMPARI2 Shardana
CAMPARI3 Roman

SITUAZIONE: Gli alleati stanno rastrellando la sicurezza del loro punto d’appoggio in Normandia. Gli aerei alleati hanno iniziato ad atterrare in due campi in Francia questa mattina, tuttavia la maggior parte delle loro forniture rimane in Inghilterra.

OBIETTIVI
DI TERRA ALLEATI:

OBIETTIVO 1: Gli attacchi dei caccia bombardieri Mandolin dovrebbero concentrarsi sui treni tedeschi e sui veicoli di terra alla stazione ferroviaria di Caen (49°10’N, 0°20’O). Previsto un contraerea pesante.

OBIETTIVO 2: L’ intelligence è chiara sul fatto che il generale dei Panzertruppe, Leo Geyr von Schweppenburg ha stabilito il quartier generale della Panzergruppe West ai Chateaux de la Caine, a circa 13 miglia a sud-ovest di Caen (49°0’N, 0°33’W).
Questo è un obiettivo ad altissima priorità.

OBIETTIVO 3: Un ponte ferroviario vulnerabile sulla Senna deve essere distrutto.
Il ponte in acciaio si trova a circa 10 miglia a sud di Rouen su un’ansa del fiume a (49°18’N, 0°59’E). Entrambe le campate del ponte devono essere distrutte.

Comunque alla fine target 3 e target 1 abbattuti… sto giro abbiamo distrutto tutto :joy::joy::joy:

1 Like