Mi Ri-Presento? :) EAF51/155_Roby

Ciao a tutti,

Non ho idea se qualcuno abbia ancora memoria di me.

L’ultima volta che ho partecipato alle peripezie di questo gruppo avevo 17 anni ed ero uno dei piu giovani piloti che il 51 Stormo abbia mai accettato, nonostante fossi stato in voi avrei aspettato qualche annetto in piu’ :smiley:

Ogni volta che mi trovo a volare il mio pensiero torna di continuo a questo gruppo e ai membri che mi sono stati vicini, ed inevitabilmente ad Italo… sono stato il suo ultimo allievo e questo restera’ con me per sempre. Insieme alle interminabili ore che ha speso e alla immensa panzienza a star dietro a un affamato teenager dal 2004 al 2008.

sono passati 16 anni…oggi ho 34 Anni e vivo a Melbourne in Australia… tutto e’ cambiato ma cio che e’ rimasta inalterata e’ la mia passione per il volo e dogfighting.

Mi sono permesso di entrare nel vostro discord, e spero di riuscire a scambiare quattro chiacchiere con alcuni di voi. Non so se una volta parte del 51 Stormo lo si rimane a vita, nel caso non succeda, sono piu che contento di rifare i test di ammissione :smiley:

Spulciando sul forum ho trovato questo post, di quando Italo mi ha dato le ali :slight_smile:

un abbraccio, Roby.

2 Likes

Ciao Roby!!

Sono arrivato nell’EAF (molto) dopo di te, ma ti accolgo con un bentornato e subito un drink al bancone della clubhouse! :smile:

Ti vedo nel discord, purtroppo a quest’ora qua siamo più o meno tutti impegnati a lavoro! Non riesco ad entrare al momento. Sono sicuro però che, intanto, avranno tutti piacere di salutarti qui! Poi magari cerchiamo la migliore sovrapposizione tra fusi orari :sunglasses:

A presto!

Gabriele “Ibanez”

Come Iba sono al lavoro in una breve pausa. Però spero ci sarà modo di volare insieme e conoscerci! In ogni caso bentornato!

Hello Roby! Good to hear from you again! As you can see I’m still here even if I don’t fly so much with the rest of EAF nowdays,

Hey Mikke :slight_smile:

I don’t fly as much either but I’ll definitely try my best to join one of the mission nights with the 51rst.

With the time difference and the ping it might be a challenge but I definitely want to give it a shot!

S!

Ciao Robi che bello rivederti!!!

Come stai?
Come sei finito in Australia??

Mi sono trasferito in Australia nel 2016, ero stanco di lavorare in Italia e di come andavano le cose nel mio ambito lavorativo… Quindi ho scelto un paese bello caldo ed esotico e mi sono trasferito qui a Melbourne! (Con due miei amici medici italiani)

Sono passati otto anni e nel frattempo ho comprato casa e mi sono trovato una ragazza Australiana che vive qui con me, ho ottenuto la residenza permanente e a breve la cittadinanza :slight_smile:

Torno in italia in vacanza circa ogni due anni, ero li ad ottobre dell’anno scorso l’ultima volta!

Se doveste trovarvi da queste parti in vacanza fatemi sapere! Potremmo incontrarci o come minimo potrei darvi delle dritte.

S!

2 Likes

Ciao Roby. Sicuramente se “passiamo” dall’Australia ti diciamo qualcosa. :laughing:

Speriamo di vederci in volo!