UNA BELLISSIMA NOTIZIA…SONO FIERO DI ESSERE FINALMENTE UN UFFICIALE DEL 51° STORMO!!!
UN CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI KE IN QUESTO PERIODO DI TRAINING MI HANNO SOPPORTATO…E ANKE A QUELLI KE NON MI ANNO SOPPORTATO…ED IN NOME DI + PICCOLO DEL GRUPPO OFFRO DA BERE A TUTTI!! OVVIAMENTE COCA COLA!!! GRAZIE ANCORA
Ho cancellato dai ranghi EAF_T_Roby.
Ho abilitato EAF51_Roby come P/O. Adesso hai accesso anche alle room private (alcune, non tutte). Se dovessi avere problemi negli accessi fammelo sapere.
Complimenti davvero per il livello che hai raggiunto, specialmente nei combattimenti manovrati dove a mio avviso sei un cucciolo di Killer… :eek:
(e ogni riferimento a persone e piloti è puramente voluto!!! )
P.S.
Però tutta questa birra :ani_beer:
e le conseguenti pisciate :monky:
stai bene attento a non farle finire sulla TASTIERA!!! :rolleyes: :roflmao:
è vero dopo aver rovesciato la coca cola sulla tastiera…e averla lavata sotto l’acqua…e dopo averne comprata una nuova alla modica cifra di 6€…
credo ke ora debba stare attento!!!
la coca cola è quel fluido bastardo ke quando si asciuga diventa appiccicoso…
e da furbo…per evitre ke mi si inkollassero i tasti della tastiera l’ho lavata…peggiorando cosi’ una gia’ gravissima situazione…no comment…ora c’è solo da ricordare quella bellissima tastiera wireless della logitech pagata non so quanto…e per ovviare alle spese ora ho una trust da 6€ comprata a mediaword (e non posso negare pero’ ke funzia benissimo)… … :rolleyes:
Grande Roby!!! Concordo con Banzi, le poche volte che sono riuscito a volare con te la stoffa emergeva!! Probabilmente era la cura di milliclorion fatta tempo dal dott. Kenobi… :eek: :rolleyes:
e bravo roby!!!
complimenti per le ali meritate e da te tanto attese.
è un piacere abbatterti (quelle poche volte) e sentire i tuoi …dignitosi lamenti :roflmao:
benvenuti tra noi