bel lavoro Roby.....

Capo, un nuovo aereo per il nostro nuovo pilota effettivo, e non dargliene uno economico con la scusa che è giovane e scavezzacollo :wink:

Complimenti vivissimi Roby, le tue ali sono strameritate :smiley:

PS facci sapere a che squad vuoi essere assegnato e forse verrai accontentato :rolleyes:

Complimentissimi giovane Roby , ali meritate. :slight_smile:

Marin.

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

UNA BELLISSIMA NOTIZIA…SONO FIERO DI ESSERE FINALMENTE UN UFFICIALE DEL 51° STORMO!!!

UN CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI KE IN QUESTO PERIODO DI TRAINING MI HANNO SOPPORTATO…E ANKE A QUELLI KE NON MI ANNO SOPPORTATO…ED IN NOME DI + PICCOLO DEL GRUPPO OFFRO DA BERE A TUTTI!! OVVIAMENTE COCA COLA!!! GRAZIE ANCORA

EAF51_ROBY

Good job, Roby - Ben meritate! :w00t:
Mi raccomando, continua così… :cool:

Ho cancellato dai ranghi EAF_T_Roby.
Ho abilitato EAF51_Roby come P/O. Adesso hai accesso anche alle room private (alcune, non tutte). Se dovessi avere problemi negli accessi fammelo sapere. :wink:

stai certo ke ce la mettero’ tutta… :wink: :wink:

ma adesso pensiamo a festeggiareee!!!

:ani_beer: :ani_beer: :ani_beer: :banana: :banana: :banana:

:w00t: :w00t: :w00t:

e dopo tutta quella birra…

:monky: :monky: :monky:

hihihi…un saluto dal neoacquisto

EAF51_Roby

Bravo Roby, ali veramente meritatissime

S!

Ben fatto pilota !!! :stuck_out_tongue:
Benvenuto a bordo… :wink:

Complimenti Roby!

C’è una branda libera dietro quella di Vespa, vicino a quella di Italo, è comoda, confortevole…
Tranne quando Italo dorme…

:barf:

Bel lavoro Roby!!! :wink:

Complimenti davvero per il livello che hai raggiunto, specialmente nei combattimenti manovrati dove a mio avviso sei un cucciolo di Killer… :eek: :cool:
(e ogni riferimento a persone e piloti è puramente voluto!!! :wink: )

P.S.
Però tutta questa birra :ani_beer:
e le conseguenti pisciate :monky:
stai bene attento a non farle finire sulla TASTIERA!!! :rolleyes: :smiley: :roflmao:

complimenti Roby ! bravissimo!

…bravissimo Roby,sono contento x te… ali meritate…now check your six :bootyshk: :slight_smile: :slight_smile:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

è vero dopo aver rovesciato la coca cola sulla tastiera…e averla lavata sotto l’acqua…e dopo averne comprata una nuova alla modica cifra di 6€…
credo ke ora debba stare attento!!! :smiley: :smiley:

grazie ancora a todos :slight_smile: :slight_smile:

un saluto

EAF51_Roby <---- :banana: :banana: :banana:

la coca cola ??? cos’e’?

la coca cola è quel fluido bastardo ke quando si asciuga diventa appiccicoso…
e da furbo…per evitre ke mi si inkollassero i tasti della tastiera l’ho lavata…peggiorando cosi’ una gia’ gravissima situazione…no comment…ora c’è solo da ricordare quella bellissima tastiera wireless della logitech pagata non so quanto…e per ovviare alle spese ora ho una trust da 6€ comprata a mediaword (e non posso negare pero’ ke funzia benissimo)… :frowning: :frowning: … :rolleyes:

Grande Roby!!! Concordo con Banzi, le poche volte che sono riuscito a volare con te la stoffa emergeva!! Probabilmente era la cura di milliclorion fatta tempo dal dott. Kenobi… :eek: :rolleyes:

Bye by Luft EAF51

BRAVO ROBY COMPLIMENTI!!!

:anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg: :anielg:

Grazieeee…devo ancora smaltire lo shock di ieri sera… :smiley: :smiley: :smiley:

e bravo roby!!!
complimenti per le ali meritate e da te tanto attese.
è un piacere abbatterti (quelle poche volte) e sentire i tuoi …dignitosi lamenti :roflmao:
benvenuti tra noi :slight_smile:

Bene Roby, adesso che hai assaggiato la gloria :stuck_out_tongue: , guai a te se assaggi anche la grappa che abbiamo fregato a Jimmino!!! :smiley: :smiley:

Complimenti per le ali goditele :w00t: , ma non dimenticare che la strada è ancora luuuuuga!! :wink:

Raga, dategli le password del sito per scaricare le documentazioni EAF51!!! :wink: