Mi presento! Buongiorno a tutti!

si ho visto nep che sei in rete, ma vedo se riesco a trovare anche ragman che è sparito! per questa sera almeno…

Ordini del comandante Bear…

Quindi i tacchini sono invitati a presentarsi lunedi sera verso le 20.30/21…:smiley:

ok teoricamente non devo fare prove domani sera quindi dovrei esserci!
in genere le faccio sabato lunedi e marcoledi…ma non sempre tutti e tre i giorni ogni settimana…domani mi sa che salterà…:wink: avviso il compare allora!

Ah sarebbe possibile partecipare anche alla formazione…giusto per sapere…mi attrae la cosa…

Stasera è perfetto, io ci sono dalle 21. Anch’io sarei interessato, se è possibile, all’allenamento in formazione visto che, a differenza di Cappe, sono una vera schiappa. Giusto per riepilogare, voi usate la 409m e per ciò che riguarda TS?

Per dar modo a Cappe e Ragman di usare il vocale stasera sarebbe il caso di usare il canale TS del 22°.:smiley:

Ok perfetto, a che coordinate troviamo l’indirizzo? :confused: non vedo l’ora :o

cappe, ragman… MA NE SIETE PROPRIO SICURI?!?..:roflmao::roflmao::roflmao:

Vabbe’ ognuno e’ libero di farsi del male come meglio crede :):slight_smile:

BENVENUTI!!..anche da parte mia!. S!

Benvenuti ad entrambi… anche se io ora sto out ma conto di tornare a breve…servono forze fresche per lo Stormo…
poi se suonano Heavy Metal…meglio…

Ciao ragazzi…se siamo sicuri?! guarda abbiamo fatto un volo ieri con altri del vostro gruppo, è stato fantastico!! quindi parlo per me si sono sicuro…

I tacchini promettono bene, Natale si avvicina… :anielg:

eh ma oltre al cenone di natale non pensate ad altro??? :smiley:

E come si fa con tanti tacchini in giro?:roflmao:

No, Wolf ad esempio pensa anche a qualche tacchinella sexy con contorno di patatina in bikini!!! :rofl:

Mi viene da piangere…ragman siamo praticamente fregati…:(:frowning:
P.S. facciamo un salto al 6° stormo dai diavoli rossi??? sarà un inferno ma forse non ci fanno fuori a natale…ah per la cronaca sto dimagrendo…alla faccia vostra!!! :bootyshk::w00t:

Comunque siete più che fuori di testa…mi sa che sono nel posto giusto…:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :smiley: :smiley:

In periodo sono intoccabile perchè ho l’influenza…aviaria per l’appunto :stuck_out_tongue:
Anche se avrei preferito la maiala… ops suina:roflmao:

SCUSATE L’OT!! Ho appena trovato questa foto, la nitidezza non è il massimo perchè non ho uno scanner per trasferirle al pc…ho usato la mia digitale in questo momento!!
Sono io nel 98 o nel 99…che ricordi!!

Magari non vi frega un tubo…ma non è una foto normalissima…:wink: :smiley:

Hai un garage molto grande e ben fornito vedo!!!:D:D

ma ora hai la barba?

Ok, brutto quanto basta. Adatto allo Stormo:eek:
Bello lo Spit però!
:roflmao::roflmao::roflmao:

Beh lì avevo 12 13 anni…pensati adesso che sono passati 10 anni quanto schifo faccio! :roflmao:
Grazie cmq per i complimenti! lo spit è un mkXVI, con il merlin e il tettuccio a bolla, da quello che so era temporaneamente nel museo per una revisione…era volante, visto anche il catino per l’olio sotto il motore…:slight_smile: nella stessa giornata lo stesso vecchietto mi ha fatto salire nella torretta posteriore di un lincoln, il successore del lancaster, un posto infimo e piccolissimo…il vecchietto in questione era mitragliere di coda sui lancaster…UN FIGO! :banana::banana: