Mi presento! Buongiorno a tutti!

Salve a tutti quanti! Mi presento, sono Fabio da Padova e ho 23 anni.
Da molti anni ormai uso i simulatori di volo (da quando esiste fs3.0 circa :stuck_out_tongue: ), e anche online molto spesso, volando soprattutto in formazione. negli ultimi due anni però sono passato a il2, e mi sono aggregato ad un piccolo gruppo di piloti che nel tempo libero volavano in rete ma senza particolari discipline o corsi di training appropriati.

Così che io, Cappe, ed un nuovo compagno trovato nel precedente gruppo, Ragman (che si presenterà a breve credo), abbiamo maturato l’idea di provare con qualcosa di più “serio”, (vista la voglia di crescere che un pò mancava nell’altro gruppo) e ieri abbiamo provato a chiedere ad un vostro collega (Bear), di poter partecipare ad alcuni voli con voi per poi poter eventualmente entrare a far parte di questo fantastico gruppo! Fatto questo Bear, visto che ieri era serata di addestramento, ci ha consigliato di farci vivi sul forum per poi metterci d’accordo nel fare dei voli di valutazione con noi…e quindi eccomi qua! Spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione!

Premetto che vi ho visti in azione alcune volte, e siete micidiali…ecco il perchè della nostra richiesta, c’è molta voglia di migliorare!

Intanto grazie a tutti per l’attenzione, e spero che il mio compare si faccia vivo al più presto!

Benvenuti :slight_smile:

Eccomi ci sono ! Ragman per l’appunto, mi chiamo Paolo, ho 36 anni e vivo in provincia di Torino. Come Cappe anch’io sono legato da lungo tempo al mondo dei simulatori, ma è solo da pochi mesi che ho scoperto IL2 e il divertimento della simulazione online. Credo che il mio “collega” sia già stato molto esauriente sui motivi che ci hanno portato alla ricerca di un gruppo più organizzato. Ormai è qualche mese che voliamo regolarmente un paio di volte a settimana e non abbiamo potuto fare a meno di notare le “imprese” di alcuni piloti dell’EAF.
Sperando di fare cosa gradita spero anzi, speriamo, di poter presto partecipare a qualche sortita con voi.
Ciao a tutti
Paolo

¿micidiale quien? ¿nosotros? :slight_smile:

Benvenuti Cappe e Ragman. Continuamo cosi: la prossima volta che siete online cerchare a qualcun EAF e volare insieme una o due coop, o dog. Se tutto va bene vi spedisco il modo di fare domanda di “Join us” e comiciamo un periodo di training con voi.

Favore de leggere qui:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=195

Ok! Allora, io per impegni più o meno di lavoro, sono via questa sera e sabato sera, ma già domenica pomeriggio se trovo qualcuno in HL provo a fare una coop…sperando di farla insieme a ragman…comunque grazie del link, l’avrò letto 5 o 6 volte oggi!! :smiley: per essere sicuro di non fare caxxate…:o

Ciao ragazzi e benvenuti
Ho visto che ci avete trovato, e che avete cominciato a farvi vivi.
Non abbiate timore di chiedere qualsiasi cosa: cercheremo di rispondere sempre.
Attendiamo dunque di incontrarvi in volo! - A presto!

Davvero…:roflmao:

:rofl:

EAF docet…:banana:

LOL micidiali con la mia nuova conf di volo l’unica cosa di micidiale è l’estetica per il resto sono peggio di una recluta LOL

Cmq benvenuti quando volete se non ci sono password per entrare nei game andate tranquilli

Bhè in questi mesi, la cosa che abbiamo imparato bene, è usare il tasto del “bail out” e solo grazie alla guida che avete pubblicato siamo riusciti a portare a casa un pò di punti:w00t:
Grazie per l’accoglienza e a ;)presto per un volo di prova

si oltre al tasto bail out, abbiamo imparato l’uno dall’altro molti nuovi insulti e imprecazioni varie, viste le intere serate a fare voli che non duravano più di 2-3 minuti…LOL…grazie comunque dell’accoglienza, forse siamo un pò meno schifidi di quanto dice Ragman…speriamo almeno!
Apparte tutto, l’unica cosa sulla quale sono abbastaza ferrato è il volo in formazione, anche molto stretta, per il resto mi appello alla vostra pazienza e clemenza…:slight_smile: abbiate pietà di questi due vagabondi dei cieli…a presto ragazzi!! Grazie ancora!!

Ok, this is what we will do:

Voi due mi fate volate questa banda di gatti in una bella formazione, e io vi addestro nel combattimento.

Saldré ganando :rolleyes:

Benvenuti!

Se pensate che noi siamo micidiali, probabilmente è perchè non avete visto in azione “i Teteschi”…:smiley:

Comunque, in qualità di T/O (l’altro è l’ispanico Maestro Nepe, che potete leggere sopra;)) non vedo l’ora di conoscervi in volo ed iniziare l’addestramento!:slight_smile:
Non fosse che la mia sk video è andata e sarò costretto a terra per non so quanto…:frowning:

Ciao Cappe e Ragman, benvenuti!
Era ora che arrivasse un po’ di lavoro per i nostri T/O, che se la guadagnino la pagnotta! :smiley:

Cappe e Ragman benvenuti!
Prima cosa: da che deriva Cappe? E Ragman? La curiosità regna sovrana nello stormo…

Sarà un piacere incontrarvi in volo. Esperienze con bombardieri / aerosiluranti?:cool:

Benvenuti! :slight_smile:

Anche se ultimamente non volo molto, una volta o l’altra spero di trovarvi in HL per un voletto insieme!

Vi consiglio di fare una capatina nel nostro sito www.eaf51.org per conoscerci meglio e presto spero di aggiungere i vostri profili nella pagina dei roster!

Era ora che arrivasse un po’ di lavoro per i nostri T/O, che se la guadagnino la pagnotta!

Ci credo che uno de i nostri va a pulire i cessi per un tempo :cool:

Benvenuti , un po’ di rinnovamento nei ranghi non fa mai male .
A presto in volo.

Benvenuti, Ragazzi, vedrete che se ne avrete voglia e pazienza, vi troverete bene…
Intanto, vi affibbio in anticipo il vostro nuovo grado…indovinate il perche’… :wink:

Siggy lo sai che i tacchini non passano un bel periodo avvicinandosi a Natale!!:D:D

Ciao Ragazzi, benvenuti a bordo, vi posso garantire che questo è un bell’ambiente e potreste anche trovarvi bene!!!:smiley: Forse!!:D:D

Piacere di fare la vs. conoscenza e… benvenuti AL CIRCO!!! :smiley: