Joker, basta… Ti prego, ne voglio uscire dall’acquisto ossessivo/compulsivo!!!
Anzi, no!
Mozione per limitare i post con acquisti di joker
Sono d’accordo…basta con sta cosa di acquistare…e che diamine…non si può andare…
Asp…scusate…un sec…pagamento…Paypal…avanti…avanti…transazione eseguita…OK…
Dicevamo?
Edit: a breve parte anche la Christmas Sale!
Vorrei dire di no, che ho da controllare le uscite… che devo risparmiare, ho appena iniziato a vivere da solo… ma poi… poi mi ricordo che è dicembre… che ce la 13esima… e che a natale si spende tutti di piu…
Ma non era … a Natale si è tutti più buoni… ?
Non capisco
No no ti stai confondendo… A natale si deve spendere tutti di più… sicurissimo si si… è ferragosto che bisogna essere tutti piu buoni… ne sono sicurissimo
Dai raga che poi arriva il Corsair
Se ciao… per quello gli do anche il doppio dei soldi se me lo danno subito
Dai ma vuoi mettere il fascino di quel modulo? Con quel colore blu mare o anche la versione un po piu chiara… dai… non ce storia per me… è stato uno dei moduli che ho sempre desiderato…
Il corsair di sicuro non quest’anno e secondo me se ne riparla a metà 2021…
Shut the fuck up and take my money!
Per il sale ho prenotato f86 o mig15 e mosquito (se ci sta)!
@Joker mi spiace ma the channel è sempre piu lontana
Un vero peccato non poter far refund di
- syria
- f18
- gazelle
- vari su-soncazzo
- f16 o M2000
Sarei ricco ormai
Syria la possiamo usare per conflitti Iran/Iraq anni 50. The Channel è un capolavoro di mappa, presto o tardi sarai costretto a prenderla perché toccherà volarci.
Il MiG-15 è da uomini veri, l’F-86 più da fighetti, fai autovalutazione e poi compra
Il 18 non lo voglio neanche sentir nominare…
Gli heli manco so cosa siano…
Il 2000C è fascino puro.
Il 16 tocca averlo per spaccare il culo ai fanboy del 18.
Per tuttio il resto c’è Mastercard.
Anche lo Huey merita, per un Vietnam del '65, con il Crusader quando esce e mig19g21 dall’altra parte…
Per volarla me serve un cluster
Meglio tardi che mai
Siccome mi sento un vero fighetto mi tengo l’F15 e faccio le sortite vietnam “back to the future”
Convengo con te
Si ma lo voliamo quando?
Vedi sopra
Se è platinum passa qua
E il Tiger? non ce lo metti…
Io una volta con jocker ho fatto una missione dove andavo con lo huey bellissimo
Vero, non so come fate a volare con qualcosa che non supera i 200 nodi di velocità…ci vuole coraggio
Non so se ti ricordi quella volta col 16 che ormai winchester ho ingaggiato un 29 full e dopo avergli evaso due IR-73 l’ho tirato giù solo di gun