Ma se il 23/12/2020 ED fa la sorpresa e lo rilascia....lo prendiamo?

Non capisco come mai ancora nessuno nomina l’F-14, che ora è uscito anche nella versione A più vecchiotta…
Provoca eccitazione sessuale ed è MOLTO tosto, sia nella condotta che come RIO. :heart:

p.s. con il primo uscito, F-14B, non potevi fare lo sborone con i decolli full-ab perché i motori sono troppo potenti ed in caso di single-engine failure al decollo avresti una spinta asimmetrica non contrastabile. Quindi decollo military e full-ab solo dopo.
Con l’F-14A invece… Puoi fare il Maverick della situazione :sunglasses:

3 Likes

Il 14 è il mio modulo moderno…peccato che volato senza un RIO umano quell’handicappato di Jester si perda la maggior parte dei target…
Per questo dove volavo prima l’ho dovuto parcheggiare…ma se no eran rullan mazzate…
Ci hanno provato in molti col 18/16 e anche con il Su-27 ad andare in two circle per tirarmi giù…ma i poveretti non sapevano che se con lo sweep delle ali tutto aperto e un tocco di flaps, se riesci a tenerlo, viri più stretto di chiunque altro :rofl:

Intanto dalla mia libreria sono magicamente riapparsi questi…

:rofl: :rofl: :rofl:

2 Likes

@EAF51_Ibanez guarda come shakera sto modulo :+1:

2 Likes

La sagra del buffeting :laughing: Eh è molto bello…

2 Likes

È difficile da controllare quel mostro…

MIO, MIO!! deve essere mio

In TWS Jester è un po’ una nerdina, in STT già è meglio… Certo in due è un’altra cosa ma trovare un RIO e trovarlo bravo è cosa rara, quindi ci si adatta :sunglasses:

Pare che lo abbiamo in molti…:sunglasses:🥸

1 Like