Lunedì 23/11 - Uccello da Guerra Night!

Fermi tutti, prima che cominciate a riscaldare il vostro pistone…si parla di DCS WWII! :rofl:
Qui lo schedule:

  • Ore 21 ritrovo con il sottogruppo dei disagiati che cena con orari da pensione altoatesina a
    parlare delle altre 599 domande inutili rimaste tali da lunedì scorso.
  • Ore 21:15 tra un ansimo di Luft (ti lovvo fratello :heart:) e le solite due smarronate del
    sottoscritto “Mi sentite? oh io in TS non sento un cazzo…mò alzo il volume…mi sentite? Ah
    voi si…io no…” si entra nel server per sfidare le leggi della fisica e della lirica per il warm up.
  • Ore 21:30 arrivo del gruppo di quelli che cenano ad orari normali.
  • Ore 21:31 compare Jimmy dicendo due cose che non capisce nessuno con relativo
    sottofondo di apparecchiature strane che prendono vita per poi subito risparire. Di
    seguito Cappe chiama la redazione di Chi l’ha visto e da gli estremi del caso.
  • Ore 21:35 Storm falcia l’erba facendo man mano proseliti. Circa un minuto dopo sulla pista
    e l’aeroporto cominciano misteriosamente a palesarsi fiamme, esplosioni e detriti…:thinking:
  • Ore 22:00 Baciate le donne e mettete a letto i piccoli (tranne Jimmy che si spera abbia già
    dato) e si comincia a fare sul serio su SOW o LFDM :+1:
  • Ore 24:00 dopo una serata (si spera di successi) si chiude ricordando i guerrieri che sono
    entrati nel Valhalla, parlando delle loro gesta che saranno presto inserite nella saga
    personale di ognuno di loro dallo Skáld dello Squadrone, Jokar Ragnar!

Partecipate numerosi…Skàal! :beer:
@51Squadron @EAF51_Sir @bianco2_EAF51_20 @Finch_EAF51
tacchinastri @EAF_T_Crasso @Tigre @EAF51_Snaches @EAF51_Cirso @EAF51_Dedalo @EAF51_Ibanez

E se mi sono scordato qualcuno aggiungete voi!

5 Likes

Io ci sono! :rofl:

10 punti a grifondoro per l’esposizine!
Skaal!

1 Like

Bella o prode, ti permetterò di entrare nel gruppo degli Úlfhéðnar, i guerrieri devoti al culto del Lupo!
Detto questo non ho capito se era un “Si ce sò!”

Snaches presente…ho gia una domanda… ma le pale dell’aereo girano perche è sempre con la luna storta?

Ah boh vedremo domani hahaha

o snach sveglia!!!
son pale mica palle!!! :stuck_out_tongue_winking_eye::joy::joy:

Jimmi presente!!!

mi dite dove trovo un pò di riferimenti nordici che mi faccio una cultura skal???

3 Likes

Parti col cercare Mitologia Norrena.

1 Like

… Ribadisco, visto il titolo del post, che non ci siano attacchi al trenino, visto che di solito sono la locomotiva… Cmq, presente!!

3 Likes

Visto, letto e presente, con l’aiuto di Odino non esploderò con le mie bombe!!!

1 Like

Una sera che sarei stato presente, le mie figlie grandi hanno deciso di venire a cena, ma visto che vanno via prima delle 22.00 è probabile che una capatina la faccio.

3 Likes

“Verrò” (cit. John Holmes) :nose:

3 Likes

El ghe sarò…

2 Likes

Certo che ci sono!

1 Like

@EAF_T_Crasso bella skin! :call_me_hand:

2 Likes

Ci sono

Occhio, piccolo update DCS da effettuare (356MB)!

Hanno anche un tantino rotto gli zebedei con questi update…

1 Like

Probabilmente facevano crashare il 14 rendendolo ingiocabile…

Impossibile! Gli update on rhe fly li fanno solo per il 18…