Lunedì 22 Febbraio DCS night operation "Capture the cats"

Buongiorno miei giovani (e meno giovani) piloti, tacchini, allodole, pisquani, patacche, macachi e pistola da simulatore, chiamato anche @51Squadron

Per ciò che ho in mente questa sera, vi pregherei gentilmente di scaricare questa skin per il nostro amato P51 e spitfire (poi vedremo come spartire i voli)

https://drive.google.com/file/d/1AfD3dDQRskwujv7Fw8otbspUys-us9Al/view?usp=sharing P51D

https://drive.google.com/file/d/110H1uR2JyRGpYVVfwlqM8imAzim46Nxy/view P51D

https://drive.google.com/file/d/1fQ8pwTL8jgQpnXbujXd83lgBMnbQ0uxl/view SPITFIRE

E l’ultima versione aggiornata ed è obbligatorio scaricarla per ciò che sto per chiedervi, eccezionalmente vale anche per i tacchini @Tigre @EAF51_Straledieci @EAF51_Havebug @Hunter e il nostro amatissimo DJ del 22° @EAF51_Ibanez.

Per installare la skin dovete seguire questo percorso nel PC

“TUODISCO:\PARTITE SALVATE\DCS.openbeta\Liveries\P-51D oppure Spitfire”

MI RIPETO, E’ OBBLIGATORIA AVERLA PER QUESTA SERA!

Voglio registrare un volo del 51° nel nostro server prima di andare ad infilarci su SOW, dovremo essere il massimo di piloti possibile, mi occuperò io della registrazione, se altri come @EAF51_Joker vogliono registrare ben venga, le immagini da altri abitacoli vanno sempre benissimo. L’obbiettivo è essere il maggior numero di piloti possibile questa sera.

Dovessero esserci particolari defezioni verrà forse riproposta giovedì sera, dipende dai numeri.

E’ uno dei sogni che ho da molto tempo, catturare e riprendere una big wing formata da solo piloti del 51° virtuale su DCS, non importa se simpatizzanti o tacchini, siete con noi da tempo quindi ne fate parte alla fine.
Sarà un bel momento da immortalare.

Ovviamente dalle 22 in poi una volta esaurito il volo…TUTTI SU SOW A MENARE PESANTEMENTE LE MANI e SGANCIRE CONFETTI CANDITI AL NEMICO!

il nostro ufficiale tattico @EAF51_Joker si occuperà di informare i piloti al volo sul tipo di missione presente all’interno del server.

3 Likes

Vista l’occasione mi toccherà lavare anche il 51 per farlo splendere… snaches in!

2 Likes

Joker IN!

Dove firmo per l’assicurazione kasko? :grin:

2 Likes

presente!

Storm in.

Ready

curiosita’, premesso che la skin P51 e’ veramente fighissima, ma il fatto che sia senza “tail code” e’ voluto?

io un paio di lettere sulla carlinga (giusto per riconoscersi in volo) le lascerei…

es:

Non è voluto, rifarà la skin mettendo i bort number…
Per @EAF51_Luft potresti prenderne una con i bort number funzionanti e poi sostituire i livelli con la skin del 51.

raga, io l’ho editato poco fa (con la grafica che vedete su).
se vi serve lo trovate qua’:

Bug se vedo ancora due lettere e messe a metà fusoliera ti tolgo la T e la EAF davanti al nick :joy::joy::joy::joy: Sono due doppie cifre di fianco alla coccarda. Comunque non c’è il tempo ora

Edit: inserirò a breve un’ulteriore skin da scaricare per il 51. Ci terrei che la scaricaste tutti…:relaxed:

Ho scelto quel carattere perché il più simile all’originale. Per i bort Number devo rimappare il file delle lettere posizionandole a mano …un lavoraccio. Mi sono ripromesso di farlo, cmq

2 Likes

Se vuoi una mano Luft, basta chiedere! :wink: :+1:

Chip IN

ragazzi che colpo d’occhio! bravo @51Squadron

E bravi i tacchini che hanno tenuto duro!

5 Likes

Scusatemi per l’abbandono di ieri sera, ma quando perdo la concentrazione per il nervosismo, non c’è più niente da fare.
In più sapere che sei di intralcio e di ritardo per gli altri per dei tuoi stupidi errori, non fa che aumentare lo stato d’ansia, infatti ho dormito malissimo e stamattina ho un feroce mal di testa.
Quando volo da solo, sono rilassato perché so di non avere responsabilità verso altri, ma ieri sera tra i ritardi, la non preparazione e le lunghe attese, mi hanno messo in uno stato di agitazione, per arrivare al momento di decollo, già deconcentrato ed è andato tutto male.
Vedo che se la siete cavati alla grande, complimenti a tutti! :+1:

2 Likes

Chip la prossima volta però non esci, se vuoi ti resetti tranquillo, vieni su anche più tardi e fai rejoin in seguito, ok?
:+1:

6 Likes

Per quotare Chip, visto il livello ancora iniziale a cui mi trovo, ho preferito evitare…

Per quotare me stesso, perchè invece non vieni e vediamo di volare insieme?
Detto questo io domani pomeriggio e giovedì pomeriggio ci sono dalle 15:30/16:00 fino alle 17:30 sicuro, se tu, Chip e Shardana volete farvi un pò di volo insieme, magari vedere qualche cosa, fatemi sapere :+1:

Bear dovevi esserci anche solo per la quantità di persone presenti su TS, e in ogni caso, potevi tranquillamente prendere un aeroplano in volo e unirti ad un flight qualsiasi. Saremmo stati in 17 con te…non so se ti rendi conto!!!

1 Like