Lista piloti Lunedi 19 Aprile "Allied Hell"

Che sia su SOW o su LFDM, l’importante è mazzuolarli di brutto!! Time to bring hell to the French coast, signup for it! 21.00 time

Segnatevi pisquani, piloti, macaci da sbarco, piloti da scrivania, macachi piloti…TUTTI!

@ITA_WVoss @EAF51_Ibanez @Trainee @51Squadron @41wing @EAF51_Cirso @Cipson
@EAF_T_Chem @EAF51_Neptune @EAF51_Straledieci @Tigre @Hunter @Ma.vi @EAF_OldBoy_Rob @Bear_EAF51

Monday morning we will send group orders!

Cappe in

1 Like

Chip IN
pilot11

1 Like

Luft in

1 Like

Joker IN!

1 Like

Storm in!

1 Like

In !

1 Like

Dedalo in

1 Like

Chem in

1 Like

Strale in

1 Like

OldBoy In

1 Like

Io sono IN

1 Like

Snaches in

1 Like

Bloody hell, I’m in! :love_you_gesture:

1 Like

Gin in

1 Like

Shardana in

Signori, le assegnazioni per la serata.
Alcune note a margine:

1. I piloti con assegnato il P-47 devono, una volta fatto brefieng, entrare in cockpit e accendere subito l’aereo per poter così riscaldare il motore.
  2. Se dovesse esserci Cipson lui e Voss faranno una wing e Jimmy scalerà con Storm.
  3. Se Jimmy scalerà nella wing di Storm ne diventerà FL solo se presente da inizio serata, diversamente FL continuerà ad essere Storm per tutta la missione.

Gentlemen, the assignments for the evening.
Some side notes:

1. The pilots assigned the P-47 must, once brefieng is done, enter the cockpit and immediately start the aircraft in order to warm up the engine.
  2. If Cipson is there he and Voss will make a wing and Jimmy will switch with Storm.
  3. If Jimmy switch in Storm’s wing he will become FL only if present from the beginning of the evening, otherwise FL will continue to be Storm throughout the mission.

3 Likes

Un nuovo desktop per una nuova missione…

2 Likes

Shardana, non ti ho inserito nei flight perché li ho fatti stamattina con joker e non ti eri ancora inserito mentre controllavo i nomi.
il limite era ieri sera come al solito! :man_facepalming:t2: ragazzi avete tre giorni per rispondere.

Per quel che mi riguarda, puoi tranquillamente venire, ma con un P51 e in Ag che ne abbiamo bisogno.

Potrei partecipare anche io? scusate ma fino a ieri non ero sicurissimo di riuscire a settare il nuovo throttle per tempo