Ciao a tutti.
Sto preparando una serata di race su DCS. L’aereo è il TF51, con mappa Caucaso. Serve uno skin pack dedicato e le due VARP mod, di cui poi allego gli estremi.
Sarà un giovedì, dalle 21 in poi…Ritrovo in TS e poi nel TS Itawing.
Le due mods vanno inserite qui TUO DISCO:\Users\TUO NOME\Saved Games\DCS.openbeta\Mods\tech
NUOVO PACCHETTO Skins da inserire nella cartella del TF51 di DCS. CONSIGLIO DI CONFERMARE TUTTE LE SOSTITUZIONI.
l’indirizzo è simile a questo TUO DISCO:\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\Bazar\Liveries\TF-51D
QUESTO IL PERCORSO DI GARA E MISSIONE RELATIVA:
Il file è da inserire nella cartella simile a questa TUO DISCO\Users\Saved Games\DCS.openbeta\Missions
COOLANT: Do not exceed 110°C!!
Oil temperature should be
70°C to 80°C and 100°C should
be considered as the maximum.
TASTI UTILI (molti di Default gioco)
“E” - Supercharger (porta la map a 67")
“T” - Selezione serbatoio. Necessario per quando si esaurisce un serbatoio e shiftare all’altro. Tipicamente, una volta esaurito un serbatoio, si preme “T” due volte consecutive e si shifta all’altro
“A” - Coolant Air Radiator. Shifta da automatico a manuale e viceversa
“LCtrl + A” - Coolant radiator Close. Chiude il radiatore refrigerante. Ho preferito settare la “Z”. ATTENZIONE!! DEVE ESSERE MANTENUTO PREMUTO PER CHIUDERSI, E’ MOLTO LENTO.
“LAlt + A” - Coolant radiator Open. Apre il radiatore refrigerante. Ho preferito settare la “Q”. ATTENZIONE!! DEVE ESSERE MANTENUTO PREMUTO PER APRIRSI, E’ MOLTO LENTO.
Ciao , al momento ho un grosso problema con dcs.
Ho aggiornato dcs e non funziona piu, nel senso che si avvia ma poi non vedo server e anche le
attivita fuori linea non partono.
Ho installato un DCS update utility ma non attiva il bottone per configurare il programma, ovvero nel log vedo che disabilita i bottoni previsti.
Forse l’unica è cancellare il programma e re-installarlo.
Vi è mai capitato qualcosa del genere ?
Ciao Stefano
ho solo open beta fra l’altro reinstallata daccapo ieri notte ma ancora nino risponde
ovvero si avvia non va in crash ma non vedo servers e neppure funzione quick mission
nel log di avvio ho queste righe :
2020-04-29 06:36:17.385 ERROR EDCORE: LoadLibrary failed for ./CoreMods/services/CaptoGlove/bin/edCaptoGlove.dll: (126) Impossibile trovare il modulo specificato.
2020-04-29 06:36:17.386 ERROR SECURITYCONTROL: Failed to load ./CoreMods/services/CaptoGlove/bin/edCaptoGlove.dll: (126) Impossibile trovare il modulo specificato.
Gin, occhio che saremo a quota zero, attorno ai 300 nodi nel rettilineo, il motore a queste velocità riesce ad essere ben raffreddato anche se è a tutta manetta per 10 minuti. Ma faremo anche dei giri di prova oggi, secondo me sarà una figata! @EAF51_Luft Tienimi da parte THE FALLEN