ITAWING Reno Race DCS

Ciao a tutti.
Sto preparando una serata di race su DCS. L’aereo è il TF51, con mappa Caucaso. Serve uno skin pack dedicato e le due VARP mod, di cui poi allego gli estremi.
Sarà un giovedì, dalle 21 in poi…Ritrovo in TS e poi nel TS Itawing.

Le due mods vanno inserite qui TUO DISCO:\Users\TUO NOME\Saved Games\DCS.openbeta\Mods\tech

NUOVO PACCHETTO Skins da inserire nella cartella del TF51 di DCS. CONSIGLIO DI CONFERMARE TUTTE LE SOSTITUZIONI.

l’indirizzo è simile a questo TUO DISCO:\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\Bazar\Liveries\TF-51D

QUESTO IL PERCORSO DI GARA E MISSIONE RELATIVA:

Il file è da inserire nella cartella simile a questa TUO DISCO\Users\Saved Games\DCS.openbeta\Missions

Alcuni setting consigliati

c6a001e9447efc86623708bb45ea517274d4c240_2_281x500

COOLANT: Do not exceed 110°C!!
Oil temperature should be
70°C to 80°C and 100°C should
be considered as the maximum.

TASTI UTILI (molti di Default gioco)

“E” - Supercharger (porta la map a 67")
“T” - Selezione serbatoio. Necessario per quando si esaurisce un serbatoio e shiftare all’altro. Tipicamente, una volta esaurito un serbatoio, si preme “T” due volte consecutive e si shifta all’altro
“A” - Coolant Air Radiator. Shifta da automatico a manuale e viceversa
“LCtrl + A” - Coolant radiator Close. Chiude il radiatore refrigerante. Ho preferito settare la “Z”. ATTENZIONE!! DEVE ESSERE MANTENUTO PREMUTO PER CHIUDERSI, E’ MOLTO LENTO.
“LAlt + A” - Coolant radiator Open. Apre il radiatore refrigerante. Ho preferito settare la “Q”. ATTENZIONE!! DEVE ESSERE MANTENUTO PREMUTO PER APRIRSI, E’ MOLTO LENTO.

Interessato, compatibilmente con le esigenze famigliari… Durata prevista della gara?

20 min., forse meno?

Ciao , al momento ho un grosso problema con dcs.
Ho aggiornato dcs e non funziona piu, nel senso che si avvia ma poi non vedo server e anche le
attivita fuori linea non partono.
Ho installato un DCS update utility ma non attiva il bottone per configurare il programma, ovvero nel log vedo che disabilita i bottoni previsti.
Forse l’unica è cancellare il programma e re-installarlo.
Vi è mai capitato qualcosa del genere ?

HAI FATTO IL REPAIR?
Di solito funziona…

Il repair di Dcs l. ho provato per primo. tutto è rimasto uguale.
Ho provato con dcs update utility ma non si attivano i bottoni per configurarlo.

Ma non è che con windows 7 non funziona piu ?

Non credo proprio

Ma per caso, hai due installazioni Stable e Open Beta?

Ciao Stefano
ho solo open beta fra l’altro reinstallata daccapo ieri notte ma ancora nino risponde
ovvero si avvia non va in crash ma non vedo servers e neppure funzione quick mission

nel log di avvio ho queste righe :

2020-04-29 06:36:17.385 ERROR EDCORE: LoadLibrary failed for ./CoreMods/services/CaptoGlove/bin/edCaptoGlove.dll: (126) Impossibile trovare il modulo specificato.

2020-04-29 06:36:17.386 ERROR SECURITYCONTROL: Failed to load ./CoreMods/services/CaptoGlove/bin/edCaptoGlove.dll: (126) Impossibile trovare il modulo specificato.

2020-04-29 06:36:17.386 ERROR WorldPlugIns: Can’t load plugin module edCaptoGlove.dll
edCaptoGlove.dll

hai qualche ideA ?

sto cercando soluzione in forum vari ma per ora niente

Hai fatto il repair? Mi sembra però più un problema del pc

il captoglove è una specie di guanto per la realtà virtuale! anche se ti manca la sua libreria non dovrebbe darti problemi…

Gin, forse hai la modalità VR spuntata in DCS e ti dà errore

Aggiornata la proposta per giovedì, Chi è abbastanza pilota per giocare? :sunglasses: :sunglasses: :sunglasses:

ICH!! Ci sarò

Sistemato tutto, ci sono, quanto dura piu o meno la corsa in minuti e miglia ?

5 giri, sui 15 min.

Maximum Speed – Military Rating
(3000 RPM – 61" Hg. M.P.)

At Sea Level 355 MPH
At Low Blower A.C.A.* 412 MPH/13,300 ft.
At High Blower A.C.A.* 435 MPH/26,200 ft.

DOVREBBE TENERLI 15 MINUTI

STO STUDIANDO L’IMPORTANTE E VINCERE NON PARTECIPARE !

Usa il WEP gin…non bruci, tasto E. Arrivi a 67" di MAP! Comunque sarà dura!

… E se non li tiene, rallenti… La gara si decide anche nel monitoraggio temperature

Gin, occhio che saremo a quota zero, attorno ai 300 nodi nel rettilineo, il motore a queste velocità riesce ad essere ben raffreddato anche se è a tutta manetta per 10 minuti. Ma faremo anche dei giri di prova oggi, secondo me sarà una figata! @EAF51_Luft Tienimi da parte THE FALLEN :heart_eyes: