ITAWING Reno Race DCS

ok
qui leggo questi valori:
COULANT: Do not exceed 110°C!!
Oil temperature should be
70°C to 80°C and 100°C should
be considered as the maximum.

Quindi si tratta di :
guadare avanti, di lato e dietro per evitare collisioni
controllare temperature
rispondere alle chat piu urgenti
tenere a bada la moglie che abbisogna di aiuto
fumare

la vedo dura !

1 Like

Dal Discord dei VARS…

Alcuni screenshoot della serata che vi siete persi…

!

2 Likes

Personalmente, l’ho trovata una figata! E’ una cosa diversa dal solito, ma fatta in modo totalmente gratuito in primis, non serve chissà quali settaggi, semplice da gestire ma molto coinvolgente.

Le persone non sono mancate, magari tra un mesetto al prossimo appuntamento saremo di più, e il sound in esterna è un qualcosa di UNICO, sarà magari da studiare qualche livrea specifica…in ogni caso, il divertimento non è assolutamente mancato, il percorso è a difficoltà media, tutti se lo son goduti!

1 Like

Ora la gara ha il check per ogni pilone, se lo sbagli non ti dà il tempo e l’ok, quindi è da ripassare, così non bisogna fare tutto il giro per avere la conferma. Aggiunto il 10% di fuel in più e allontanata la distanza di partenza

AGGIORNATO IL PRIMO POST CON NUOVO PACCHETTO SKIN E MISSIONE, OLTRE AD ALTRE NOTIZIE UTILI. OGNUNO POTRA’ PROVARE ED ALLENARSI PER ESSERE PRONTO GIOVEDI 21/05.

SARA’ UNLIMITED, cioè se bruci son ***** tuoi… :rofl: :rofl:

ATTENZIONE! HO AGGIORNATO FILE DELLA MISSIONE CON AGGIUNTA DI PALLONI INDICATORI DIREZIONE PROSSIMO PILONE.

Tutto ciò è cosa buona e giusta…sono ready! @EAF51_Storm scarica che poi mi devi battere

Buongiorno, stasera appuntamento con le corse alle ore 21. DCS e Tf51 i protagonisti.
Dalle ore 21 in TS nostro, per poi spostarsi in ITAWING.
nel primo post troverete tutto il materiale che serve…C’è un Cipson con “Miss America” da battere!!!

Yeeeees ci sarò!!

Ci sono!

1 Like

Ci sono anch’io.
2 domande :
Il boost è sempre bandito ?
Quale è la media per giro per essere competitivi ?

1 g Per me no, si è avuto tempo per provarlo apposta
2 - Quello per stare davanti a Cipson :rofl:

col wep dentro è 2.19 il miglior tempo

A patto di far bene tutto il resto delgiro, le ultime due virate sono difficili da fare correndo

Come è andata ieri?
Io ho lavorato fino alle 01:30 ieri sera, mi dispiace, in questi giorni il lavoro è piuttosto imprevedibile.

Otto piloti, johnnyPolpetta ha vinto, il mese prossimo nuovo circuito e spero più presenze. È una gara che ti aiuta nell’handling dell’aereo, molto appagante.