Is Coming! Is Coming! the Mosquito is Coming!

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Mi serve per lavorare. Lo uso come sala di montaggio ed elaborazione delle foto. Tutto qui.

another good one:

3 Likes

5 Likes

SUPERWOW… :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ma quanto cxxxo manca :man_facepalming:t2: è bellissimo

Le finestre patch sono il prossimo mercoledì ( ma ci credo poco) e quello di metà mese (probabile).

Dalla newsletter ED di oggi apprendiamo che chi ha ordinato il Mosquito avrà diritto ad un 30% di sconto su The Channel, vistoc he nei piani ED quella sarà la mappa di riferimento del modulo. Potrebbe essere un’occasione per chi ancora non ce l’ha. :+1:

1 Like

Forza che altrimenti arrivo prima io… :rofl:

4 Likes

Guys, probably we have a release date, even if ED didn’t say anything…
Some time ago I bet a 15th September release date, now I can say that probably it will be the date…
The bundle offer Mosquito /The Channel end on 9th September and the first patch day after is the 15th, so… cross the fingers :crossed_fingers:

3 Likes
3 Likes

Mica noccioline!! :thinking: :roll_eyes:
Ma con la pratica diventerà più semplice, spero…! :wink: :+1:

Visto che molti di noi lo hanno acquistato, lasciando un sufficiente tempo dopo l’uscita per permettere a tutti di aggiornare, scaricare ed installare, potremmo organizzare una serata “Mosquito Tutorial” dove i TO illustreranno, una volta per tutti, le varie startup checklists&procedures per portare il Mossie da cold&dark ad un meraviglioso oggetto volante! Chiaramente ognuno sarà libero di iniziare ad usare il nuovo giocattolino per conto proprio, ma in questo modo possiamo definire degli standard nel 51° e dare un senso più concreto a tutti i processi.

Ovviamente il tutto può ripetersi in diverse serate successive, concentrate su diverse fasi del volo.

Sto aspettando l’ok del comando a riguardo, definiremo meglio i dettagli, ma mi piacerebbe portare avanti questa idea!

Voi che ne pensate??

2 Likes

Io ancora sto cercando di capire come si dovranno gestire due throttle e due leve RPM avendo a disposizione solo una manetta sdoppiabile e al massimo un slider a leva…
Ci sarà da fare compromessi…tipo potrei mettere l’rpm di tutte e due sullo slidere e gestire le due throttle separate…
Boh…sarà da provare, di sicuro cambierà molto il modo di volare…

1 Like

Ottima idea, va da se che necessariamente ci sarà una fase iniziale in cui gli stessi TO saranno in “training” quindi la vedrei bene dopo almeno una decina di giorni dall’uscita.

Chiaramente! E aggiungerei, visto quello che hai scritto, che oggetto di queste serate sarà anche la configurazione dei vari comandi, con consigli su come gestire l’aereo con i comuni setup simulativi che abbiamo, oltre che le procedure riguardanti l’aereo in sè!

Per i comandi si potrebbe fare una specie di “must to have” però poi l’effettiva configurazione come ben sai dipende dall’hotas usato, tasti disponibili, ergonomia del tutto…insomma li la vedo un pò più complicata a fare una cosa comune…ma si può vedere.

Sì, l’idea è quella di non dare soluzioni pronte, visto che sarebbe complesso come tu dici. Inoltre, la passività è nemica dell’apprendimento. :slight_smile:
Meglio sottolineare aspetti, criticità, necessità. Insomma, fornire un metodo. Acquisito questo (secondo me questa cosa vale per ogni aspetto del volo e della simulazione), ognuno sarà in grado di applicarlo al proprio setup e al proprio stile di volo!

Sono un sognatore, lo so :laughing:

2 Likes

ma io mi chiedo:. ma il secondo omino nel cockpit è + o - come il RIO del F14?

cioè ti dice dove sta il bandito se ne passa uno nelle vicinanze? oppure il posto può essere occupato da un player?

oppure il posto è vuoto, non si siede nessuno e sono tutti caxxi tuoi? :smiley:

1 Like

Posto occubabile da player, prevista anche un AI ma non so se tipo Jester, in fondo a parte la radio e le chiamate in eventuali ingaggii non ha molto da fare.

1 Like