Is Coming! Is Coming! the Mosquito is Coming!

Ma non l’hai provato ancora… è in pre ordine. Giusto?

Preordine ma non rilasciato.

1 Like

No no mi riferivo all’aeroplano e basta!!! :joy::joy: Scusami Max

E di che. Figurati…

Preso…

Raga a naso lo prendiamo tutti (come è giusto da veri fanboys del WWII…). Già pregusto una big formation di 21 Mosquito in gruppi di 3 volare sopra The Channel e portare la distruzione sulla Francia occupata :+1:

in attesa di metterci su le mani, mi son guardato sto video:

2 Likes

Interessantissimo documentario, ottimamente realizzato e che pone in luce l’ingegnosità e l’intuizione dei progettisti della De Havilland. Il risultato fu creare un bombardiere che operava come un caccia, velocissimo… addirittura più di uno Spitfire, dotato di efficiente manovrabilità e capace di coprire lunghi percorsi. Armamenti facilmente intercambiabili e dotazioni con carichi di bombe difficilmente concepibili per l’epoca. A livello costruttivo la genialità non mancava, dalla progettazione e realizzazione di un ala con corpo unico, ai materiali economici utilizzati (es. particolari tipi di legno molto leggero che gli valsero il soprannome di Wooden Wonder), una fusoliera di sezione ovale costituita dall’accoppiamento di due gusci (destro/sinistro) assemblati a loro volta da una parte interna di balsa rivestita su entrambi i lati con uno strato di compensato e soluzioni tecniche come per il Il carrello, di tipo triciclo posteriore, con gambe mono ruota e doppi ammortizzatori a tamponi di gomma.

5 Likes

Preso!

Arrivato pure il mio in questo momento :+1:

preso!

era da farsi fare uno sconto squadron!

3 Likes

Sempre dopo queste idee… :face_with_raised_eyebrow:

Ragazzi, promette benissimo!!

1 Like

Dopo aver visto il video ho avuto un’erezione… :sunglasses:

1 Like

Ma alla fine, quando sarà rilasciato agli utenti?

Io credo fine mese o prima settimana di settembre. I mercoledì patch sono il 26/8 (per me impossibile, il 01/09 (lo do al 50%) o il 08/09 (anche questa al 50%)

2 Likes

New iMac desktop…

3 Likes

E per chi lo desiderasse, ecco anche la versione “folder free”

3 Likes

che schifo il mac :joy: