Giovedì 07/01 Trimmati ammexxa su SOW (bonus gara di limbo in hangar)

Gentili piloti e dj,

le vacanze natalizie sono terminate, le licenze revocate (anche quelle dei piloti-baristi), gli aeroplani lavati, puliti e armati…servono solo i piloti per distruggerli in decollo!

Ore 21 su TS:

Verificheremo il numero di volte che jimmy entrerà nel server EAF e riavvierà il pc, se sono sopra a 5 l’anno sarà ottimo e pieno di fortuna per lo squadorn, se sotto i 2 riavvii proteggete il vostro BIOS, la vostra scheda madre è a rischio!

alle 21.30 I nostri trainee ci delizieranno con il circo volante, incroci spettacolari (non voluti), decolli da stuntman (non voluti), combattimenti al limite dell’impossibile (sempre non voluti) e lanci col paracadute da quote improbabili (volutissimi). @EAF51_Snaches @Ma.vi @Tigre @EAF_T_Crasso
Il tutto a tempo di musica col nostro ormai resident (evil) DJ Glamour @EAF51_Ibanez

Ore 22.00 Si parte con “prendi la coda” su SOW. Ad ogni taxi in cui mangi la coda del leader, perdi un aereo e guadagni ventordici schiaffoni sul coppino.
A seguire Whispering Death (aka @EAF51_Gin) selezionerà il serbatoio di dx dopo 20 minuti di volo e mollerà le bombe, su uno di voi!! Imperdibile momento!

Parlando seriamente, è ora di rimettersi in moto dopo le vacanze, sia i trainee che i piloti seasoned…tra i quali spero di vedere anche il nostr @Chip_EAF51, sarebbe un grandissimo onore!!

A stasera @51Squadron @EAF51_Cirso @EAF51_Luft @Finch_EAF51 @EAF51_Sir
Ore 21 sul nostro TS

4 Likes

Stasera voglio provare ad esserci, caxxo!

1 Like

Joker IN!

Visto che non c"ero lunedi… Storm in

1 Like

Check:

Accendi il pc
lancia il target (software del wharthog)
esegui il profilo spitfire del target
(adesso normalmente funziona ma capitava che si impallase per cui opzionale…
apri il pannello di controllo periferiche di gioco
apri il wharthog virtuale e controlla che abbia riconosciuto il joy se non funziona inizia a staccare e attaccare joy e ripeti dal punto 3
se non funziona nacora ripeti dal punto uno)
apri windows mixed reality
indossa il casco
apri Ts
Controlla che ts abbia beccato cuffie e mic del casco e nel caso correggi i settaggi
accendi il sedile
apri wings for aviators
apri skatezilla utility
lancia dcs in Vr
apri multiplayer
apri il game
alza il casco
alt tab
premi win Y per ri aquisire controllo del mouse
alt tab a DC
abbassa il casco
parte srs in background
alza il casco
alt tab su srs
chiudi o minimizza srs
alt tab su dc
abbassa il casco

insomma 2 o 300 cose che possono andare male ci sono…

edit
cmq Jim in :crazy_face:

1 Like

E sarebbe anche ora… :sunglasses:

1 Like

Ho sviluppatori SAP per il Ministero della Salute che hanno diagrammi di flusso meno complicati dei tuoi :joy:

1 Like

Una delle più belle entreé che io ricordi Cappe, chi va con lo zoppo impara a zoppicare :+1:

And Jimmi, after all of that don´t forget to help me with my VR :wink:

Your night protocol is too easy as it is now :stuck_out_tongue:

1 Like

My protocol is far easier:

Pc ON
Connect joy and throttle (as rudder is always in)
Ts on
Track ir on
center the POV
Dcs on
Check if Nvidia rec is running and ok
-End

Jimmy sei eliminato a tavolino :joy: Hai la checklist più lunga della messa in moto del P51

3 Likes

La mia è più corta,
Cuffie ON
PC ON e mentre ascolto Völuspá dei Wardruna (versione trimmata short che ho messo come suono di avvio di Windows :rofl:) che mi carica a bestia, lancio TrackIR e TS ( il resto è sempre always on) e sono pronto!

Fjordene har trollbundet deg?

1 Like

Auspicando che gli hangar siano aperti da entrambe i lati… :rofl: :rofl: :rofl:

Visto che sono stato tirato in ballo, vi comunico che (x quei pochi che ancora non lo sanno) :

  • Facendomi del male e andando contro a quanto mi ero riposto (ma solo gli imbecilli non cambiano mai idea!), ho preso lo Spit IX, Assets pack e la mappa della Normandia di DCS
  • Sto aspettando che mi spediscano un SSD da 480GB e 16 GB di ram, spero per la prossima settimana.
  • Come reinstallo tutto ex novo, chiederò di rifare il training su DCS, visto che è tutto un altro mondo rispetto a IL2 (che per inciso non abbonderò e lo continuerò a volare :wink:)
  • Al training con me, parteciperà anche EAF_T_Shardana, che ho convinto ( :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:) a prendere le ali con lo Spit di DCS, così saranno problemi del T/O di turno (Cappe sei stato nominato!) :rofl: :rofl: :joy: :joy:
  • Ho tenuto per ultimo una chicca, anche il nostro ex W/C EAF51_BEAR, ha acquistato con una leggera spinta da parte mia, gli stessi miei pacchetti di DCS

Poi, non so quanti di voi lo hanno conosciuto quando volava (si fa x dire, era una pippa! :rofl:) per il lato oscuro, ma il resuscitato (nonché mio ex fornitore di quando ero un IT), MAXESE del ex 22GCT, quando gli ho fatto vedere il mondo di DCS che non conosceva, gli è caduta la mascella e ha già contattato Jimmino per informarsi su come volare con DCS con la VR, quindi penso che tra un po’ lo rivedremo nei cieli virtuali!


22 GCT Maxese (Enemy Spy), il loquace Matteo (guest) e Bear

4 Likes

Ja Daedalus, fjordene, hjemmet til vikingene er mitt hjem

Credo che anche @EAF51_Ibanez avrà da fare @Chip

Porcazza eva che figata, mi sto scavando la fossa da solo ma vi porterò a manina nel parco, basta che mi ascoltiate! Rock n roll!!!

2 Likes

ah beh se devo registrare allora:

apro OBS
apro windows mixed reality
controllo che obs inquadri bene quel che succede in in wmr
e premo rec
dopodichè alt tabbo a dcs…

@167GA_Maxese sei stato nominato!!!

Vi dico solo che ero entrato per scrivere che stasera vi mollavo che ho da lavorare ma…
Orca vacca, con tutto questo hype adesso un’oretta vengo a farmela! :joy:

Però arrivo diretto per la SOW, spero non me ne vogliate (poco) :relieved:

Sempre vostro,
Gabriele “Pompo nelle Casse” Ibanez

1 Like

Ti è andato di traverso che scrivi strano?

1 Like