DCS: WWII Pacific Allied Assets

Con l’arrivo imminente della mappa Mariana Islands (inizialmente moderna ma a seguire in versione ad hoc WWII con relativo mini assett pack) e quello del Corsair Magnitude (più l’A6M5 Reisen in versione AI e se tutto va bene prossimo modulo full sviluppato dalla stessa Magnitude) continuano a fioccare le mod che, almeno inizialmente, andranno a colmare il gap di risorse e permetteranno a noi mission makers di creare una sandbox Pacifico comunque di livello.
Dopo quelle delle carriers Nipponiche e Alleate ecco un assett con un destroyer e una corazzata, nello specifico una classe Fletcher e una classe Iowa.
Il livello è notevole, non mi stupirei se la stessa ED decidesse di sviluppare da qui.
Come per gli atlri set le navi sono armate e completamente funzionanti.

Le potete scaricare da qui:

Io da piccolo avev una venerazione per la Missouri (classe Iowa)
se tutti i grossi calibri puntavano in un’unico punto cravano un cratere grande come un campo da calcio… :scream: :scream: :scream: (avevo letto un articolo che mi aveva molto impressionato…)

e vista questa foto non stento a crederlo!

3 Likes

Se guardi la foto…52000 tonnellate di nave, lanciate a …20 nodi…hanno una massa e un’inerzia paurosa…eppure…se guardi bene…in risposta alla salva…la nave sta traslando lateralmente… :scream:

1 Like

9 cannoni da 406, due spanne di diametro di proiettile…

Qui potete vedere in game la resa della mod:

1 Like

13 posts were split to a new topic: Visite a Musei e Luoghi evento di Battaglie WWII