Un carissimo saluto a tutto lo Stormo . Sarei molto onorato di poter volare con voi. Le mie credenziali: Ex pilota militare con 2000 ore di volo su velivoli da combattimento di cui 1000 su F104S + 500 su altri jets. Se ne deduce che sono molto attempato, ma sono anche un carissimo amico di Tigre.
Ho gia qualche esperienza di volo simulato ed attualmente mi diverto con Tigre a volare con il P51. Spero che questa mia richiesta venga accolta favorevolmente ed attendo istruzioni.
Ringrazio anticipatamente
Straledieci
Dal tuo nikname e dalle tue credenziali dovresti essere un ex del 12°, benvenuto !!!
Bravo, c’ hai preso
Super benvenuto, un onore averti con noi.
Benvenuto tra noi, ci mancava un altro membro nelle Grey Eagle!
Benvenuto!
WOW Strale
Non vedo l’ora di sentire i tuoi racconti!
Soprattutto son curioso come si fa a virare con un f104? a me quel missile sembra che possa andare solo dritto!!!
Benvenuto!
Una piccola formalità per cortesia dai un’occhiata al regolamento
se mi confermi che vuoi entrare a far parte della nostra simpatica gabbia di matti ti cambio il nick in EAF_T_Strale e ti do accesso ai forum dedicati ai tacchini/reclute!
Immagino che tu abbia una marea di conoscenze e cercheremo di non annoiarti nell’addestramento. Questo non serve solo da un punto di vista tecnico ma anche per aiutare le persone ad integrarsi bene nel nostro gruppo!
Benvenuto Strale. Quoto Jimmi nel dirti che aspettiamo tuoi racconti sul 104!
Ci vediamo in volo!
Ma perché i 104 viravano? Io pensavo che a terra li indirizzavano più o meno verso la zona d’intercettazione e poi via così… Tipo siluri seconda guerra mondiale
Ben felice di affiancare le ali ad un VERO PILOTA… il riferimento è solo nei miei confronti ovviamente. Sarà un occasione imperdibile di ascoltare consigli professionali e apprendere indicazioni senza alcun dubbio di altissimo valore.
Benvenuto nel 51° Stormo Virtuale.
Benvenuto!
Ciao Strale e benvenuto anche da parte mia in questa gabbia di matti!!!
Inutile dire che col tuo CV di cose te ne chiederemo anche troppe!! Spero di vederti spesso in volo, diciamo che sono “curioso”.
ps: con @Jimmi_EAF51 siamo i due istruttori operativi del gruppo, ecco il perché della curiosità, a presto in volo.
Benvenuto
Grazie, avevo gia’ letto il regolamento , tra l’altro Tigre mi aveva gia’ ampiamente aggiornato. OK per il cambio di nominativo. Non vedo l’ora di iniziare l’addestramento e me la dovete passare : Con L’Ala tesa a Gloria o Morte
Spero di poter soddisfare tutte le vostre curiosita’
ma eri a Gioia del Colle?
Mangiati un piatto di orecchiette e cime di rape da parte mia
Diciamo che sono uno dei Padri Fondatori del 36 nel seso che, assegnato al XII Gruppo Autonomo del 4 Stormo Caccia, ero ancora Sottotenente quando fu costituito, poche settimane dopo, il 36 Stormo Caccia
Magari, ora vivo in UK