Briefing 26 Agosto DCS WWII & PAN

S! Piloti!

stasera ore 21 su TS, 21.30 si parte con i decolli su burning skies.

Obiettivo della serata: completare la missione con tutti gli aeroplani integri.
Ordini dai leader secchi e precisi.

Gli obiettivi sono 3, in foto vi ho segnato la zona generale e ogni singola zona d’obiettivo.

Prima sortita per scaldarci, a sud di Anapa sul mare.
10 Razzi e 40% Fuel.

Decollo verso il mare, 1 circuito dopodichè rotta lungo costa a pelo onde, 40 MAP 2700RPM.

Al minareto 46 MAP 2700 RPM e si sale a 200mph (quindi ripidi) portandoci più al largo, 4-5000 piedi.

Per attaccare trasformiamo in Echelon sinistra e si vira a turno di 90° a dx verso l’obiettivo,distanziati di 2 secondi, 3000 RPM manetta a piacere ma dovrete essere veloci. Heading approssimativo 30/45°.

  • 1 Passaggio scaricate i razzi
  • virate rasoterra a DX verso il minareto a tutto motore e tenetelo a tutto motore, il leader chiamerà i rispettivi numeri per sapere la situazione.
  • ad ogni componente indicare quando si sgancia e quando si esce

Per atterrare, passaggio sulla pista arrivando dal mare, si apre la formazione e si fa il combat landing, niente circuiti di 25 minuti! !

Gli altri obiettivi saranno gestiti al momento ma con modalità simili.

Dismiss!

PS: In tarda serata ci facciamo un giro sugli MB339 PAN appena sviluppati, la missione sarà a SOCHI come l’altra volta, non è Rivolto ma abbiamo le montagne molto più vicine, hosterò io la missione, per chi volesse ci saranno anche un paio di L39 e un paio di F5. La modifico al volo se servono più aeroplani.

Vediamo di turnarci come leading, praticamente non ho mai fatto formazione io con sto coso!

1 Like